Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Tunisia – Panorama

Tunisia – Panorama

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1243139
    dwaim
    Partecipante

    Ecco una foto scattata durante le mie vacanze in Tunisia… ero tra Chebika e Tamerza (2 oasi di montagna) e scattavo guardando il lago salato “Chott Rharsa”… [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_8456.jpg[/IMG]

    #1243141
    longdream
    Partecipante

    Bello scatto, molto bella sembra una di quelle del national geographic: bravo. Unico neo la trovo leggermente “smorta” nei colori.

    #1243142
    dwaim
    Partecipante

    anche a me… ma è un paesaggio così… tra foschia (anche se siamo nel deserto l’umidità del lago salato e delle oasi si fa sentire…) e colore piatto della terra non sono riuscito a rendere i colori più vivi… Contento che ti piaccia…

    #1243145
    blackfeet
    Partecipante

    Anche a me piace molto, bello lo scatto , bello lo scenario. Davvero peccato per la foschia ma a volte il tempo non aiuta. (o)

    #1243155
    rpolonio
    Partecipante

    Bello scatto enrico. Che panorama, certo se uno si perde devono cercarlo con il satellite. Beh, lo scenario è molto grande, qualcosa si perde. Complimenti. Ciao

    #1243336
    alexcrive
    Partecipante

    Gran bella foto complimenti dwaim!! ciao

    #1243391
    10ste
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: Ecco una foto scattata durante le mie vacanze in Tunisia… ero tra Chebika e Tamerza (2 oasi di montagna) e scattavo guardando il lago salato “Chott Rharsa”… [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_8456.jpg[/IMG]

    mamma mia che paesaggio.. la tua foto mi piace molto complimenti per lo scatto !! la foschia non permetteva di meglio.. (o) (o)

    #1243504
    Loran
    Partecipante

    Veramente una bella inquadratura, con il letto del fiume che disegna una “S” e porta lo sguardo fino al boschetto. Complimenti!

    #1243679
    dwaim
    Partecipante

    vi propongo una diversa inquadratura dello stesso panorama.. [IMG]public/imgsforum/2006/tunisia.jpg[/IMG] che ne dite? quale preferite?

    #1243681
    rpolonio
    Partecipante

    Sicuramente la prima, la seconda mi sembra troppo appiattita. Complimentoni Ciao

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX