Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Tutorial: High Key — autore mabriola

Tutorial: High Key — autore mabriola

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Ti dico di più, se davvero ti interessa apprendere seriamente la post produzione, se hai la possibilità di investire pochi “relativamente pochi” soldi, indirizzati all’acquisto di “Teacher in a box” della cara amica Marianna Santoni, Adobe GURU e professionista internazionale di fotografia di moda e pubblicità. E’ un acquisto ben fatto ed un sicuro investimento in know how. Tutti i tutorials servono davvero molto poco se alla base non esiste la giusta e corretta conoscenza della post produzione.

beppe83
    Partecipante

Di cosa si tratta?

mabriola
    Partecipante

Teacher in a box è una collana di videocorsi dai professionali ai più semplici di base che abbraccia tematiche dalla grafica alla fotografia etc. per i più esigenti e per i meno a prezzi accessibili tenuti da grandi professionisti del settore della grafica, fotografia etc. In particolare ti segnalo questo http://teacher-in-a-box.it/combo-teacher-in-a-box.php?prod=68 indicato per avere una infarinatura completa e perfetta per abbracciare tutto l’ambito del digitale. Spero ti possa servire, se poi hai già una discreta infarinatura di base della camera chiara e vuoi di più per saltare ad un gradino superiore ti consiglio allora, ma ad un costo proporzionato a quanto ricevi in know how, di seguire privatamente od in un gruppo delle lezioni dalla Marianna previa long list anche di 1 anno ed oltre…

beppe83
    Partecipante

Ti ringrazio!!! Vedrò se riesco a trovare quello per cs2 perchè è quello che uso…poi non so,on line ho trovato qualcosa di interessante,specialmente siti americani però…

mabriola
    Partecipante

Di niente Beppe, spero tu possa trovare quanto di tuo interesse e che il mio spunto ti sia stato di aiuto. Un saluto

alegundam
    Partecipante

Il tutorial è ottimo, pero i passaggi sono troppo generici, penso che per chi non è pratico sarebbe stato meglio specificare bene i passaggi indicando le voci dei menu di photoshop. 🙂

Alessandro88
    Partecipante

Bel tutorial ma mi sfuggono alcuni passaggi… Al punto 7 viene detto di unire i visibili e impostare il nuovo livello su scolora.Nell’immagine al punto 13 però sembra diverso perchè i livelli creati successivamente al livello di regolazione bianco e nero sono in scala di grigio. Quindi non si sono uniti i livelli, almeno, a me non quadra… Quello che proprio non mi torna sono i punti 8/9… Se seguo la procedura come spiegata non ottengo i risultati mostrati, dove i colori, vedi le labbra, sono molto più saturi, ma solo un immagine dove le zone chiare sono ancora più chiare e quelle scure ancora più scure. Ho provato utilizzando le stesse immagini fornite dal tutorial, ma il risultato è diverso da quello che si vede…Nell’immagine al punto 13 si vede sempre che le immagini in quelli che dovrebbero essere i livelli in questione sono misteriosamente in bianco e nero… Qualcuno può mica svelarmi l’arcano?! Mi piacerebbe molto otterere un effetto del genere con alcuni miei scatti ma sto impazzendo a seguire questi punti del tutorial… Grazie mille!

Diego72
    Partecipante

Mabriola Edited “Opps volevo dire Lorenzo” si sono consumate i passaggi dalla 8 in poi. Potresti ripostarli per favore? Un saluto e a presto. Diego

kissingyou
    Partecipante

ehm.. vorrei fare questo tutorial.. ma ho visto che mancano gli ultimi passaggi :((

marus
    Partecipante

Pensavo di avere un problema col browser invece gli ultimi passaggi sono tagliati davvero allora… mi unisco alla richiesta di ripristino del tutorial. Grazie!

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da kissingyou: ehm.. vorrei fare questo tutorial.. ma ho visto che mancano gli ultimi passaggi :((

Grazie per la segnalazione. Credo sia andato perso qualcosa quando abbiamo avuto il sito sotto attacco. Mi attiverò prima possibile con gli altri moderatori e con gli amministratori per recuperare le parti perse. [lo]

kissingyou
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo: Grazie per la segnalazione. Credo sia andato perso qualcosa quando abbiamo avuto il sito sotto attacco. Mi attiverò prima possibile con gli altri moderatori e con gli amministratori per recuperare le parti perse. [lo]

grazie mille, gentilissimi :s

faccione
    Partecipante

sono davvero invidioso. non ho capito assolutamente nulla!!! :(( :~( :~( :~( :(( DEVO STUDIARE STUDIARE STUDIARE

elivagar
    Partecipante

mi aggiungo alla richiesta visto che mancano gli ultimi passaggi ed il tutorial è incompleto…. [chi]

Fabio
    Partecipante

Devo dire che al di là della mancanza di alcune parti sono esterrefatto da quello che si può realizzare con photoshop… Oggi pomeriggio voglio andarmi a comprare un manuale…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX