- Questo topic ha 42 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da dinifra.
-
AutorePost
-
Marzo 13, 2008 alle 11:56 pm #1331539mabriolaPartecipante
Ti dico di più, se davvero ti interessa apprendere seriamente la post produzione, se hai la possibilità di investire pochi “relativamente pochi” soldi, indirizzati all’acquisto di “Teacher in a box” della cara amica Marianna Santoni, Adobe GURU e professionista internazionale di fotografia di moda e pubblicità. E’ un acquisto ben fatto ed un sicuro investimento in know how. Tutti i tutorials servono davvero molto poco se alla base non esiste la giusta e corretta conoscenza della post produzione.
Marzo 14, 2008 alle 12:05 am #1331541beppe83PartecipanteDi cosa si tratta?
Marzo 14, 2008 alle 2:26 am #1331566mabriolaPartecipanteTeacher in a box è una collana di videocorsi dai professionali ai più semplici di base che abbraccia tematiche dalla grafica alla fotografia etc. per i più esigenti e per i meno a prezzi accessibili tenuti da grandi professionisti del settore della grafica, fotografia etc. In particolare ti segnalo questo http://teacher-in-a-box.it/combo-teacher-in-a-box.php?prod=68 indicato per avere una infarinatura completa e perfetta per abbracciare tutto l’ambito del digitale. Spero ti possa servire, se poi hai già una discreta infarinatura di base della camera chiara e vuoi di più per saltare ad un gradino superiore ti consiglio allora, ma ad un costo proporzionato a quanto ricevi in know how, di seguire privatamente od in un gruppo delle lezioni dalla Marianna previa long list anche di 1 anno ed oltre…
Marzo 14, 2008 alle 4:19 am #1331586beppe83PartecipanteTi ringrazio!!! Vedrò se riesco a trovare quello per cs2 perchè è quello che uso…poi non so,on line ho trovato qualcosa di interessante,specialmente siti americani però…
Marzo 14, 2008 alle 1:30 pm #1331609mabriolaPartecipanteDi niente Beppe, spero tu possa trovare quanto di tuo interesse e che il mio spunto ti sia stato di aiuto. Un saluto
Aprile 11, 2008 alle 3:21 pm #1338959alegundamPartecipanteIl tutorial è ottimo, pero i passaggi sono troppo generici, penso che per chi non è pratico sarebbe stato meglio specificare bene i passaggi indicando le voci dei menu di photoshop. 🙂
Maggio 4, 2008 alle 11:18 pm #1345703Alessandro88PartecipanteBel tutorial ma mi sfuggono alcuni passaggi… Al punto 7 viene detto di unire i visibili e impostare il nuovo livello su scolora.Nell’immagine al punto 13 però sembra diverso perchè i livelli creati successivamente al livello di regolazione bianco e nero sono in scala di grigio. Quindi non si sono uniti i livelli, almeno, a me non quadra… Quello che proprio non mi torna sono i punti 8/9… Se seguo la procedura come spiegata non ottengo i risultati mostrati, dove i colori, vedi le labbra, sono molto più saturi, ma solo un immagine dove le zone chiare sono ancora più chiare e quelle scure ancora più scure. Ho provato utilizzando le stesse immagini fornite dal tutorial, ma il risultato è diverso da quello che si vede…Nell’immagine al punto 13 si vede sempre che le immagini in quelli che dovrebbero essere i livelli in questione sono misteriosamente in bianco e nero… Qualcuno può mica svelarmi l’arcano?! Mi piacerebbe molto otterere un effetto del genere con alcuni miei scatti ma sto impazzendo a seguire questi punti del tutorial… Grazie mille!
Giugno 7, 2008 alle 6:46 pm #1357131Diego72PartecipanteMabriola Edited “Opps volevo dire Lorenzo” si sono consumate i passaggi dalla 8 in poi. Potresti ripostarli per favore? Un saluto e a presto. Diego
Luglio 15, 2008 alle 2:15 am #1367978kissingyouPartecipanteehm.. vorrei fare questo tutorial.. ma ho visto che mancano gli ultimi passaggi :((
Luglio 18, 2008 alle 4:43 am #1369015marusPartecipantePensavo di avere un problema col browser invece gli ultimi passaggi sono tagliati davvero allora… mi unisco alla richiesta di ripristino del tutorial. Grazie!
Agosto 1, 2008 alle 3:05 am #1373193lorenzoPartecipanteOriginariamente inviato da kissingyou: ehm.. vorrei fare questo tutorial.. ma ho visto che mancano gli ultimi passaggi :((
Grazie per la segnalazione. Credo sia andato perso qualcosa quando abbiamo avuto il sito sotto attacco. Mi attiverò prima possibile con gli altri moderatori e con gli amministratori per recuperare le parti perse. [lo]
Agosto 1, 2008 alle 3:07 am #1373195kissingyouPartecipanteOriginariamente inviato da lorenzo: Grazie per la segnalazione. Credo sia andato perso qualcosa quando abbiamo avuto il sito sotto attacco. Mi attiverò prima possibile con gli altri moderatori e con gli amministratori per recuperare le parti perse. [lo]
grazie mille, gentilissimi :s
Agosto 23, 2008 alle 7:28 pm #1378376faccionePartecipantesono davvero invidioso. non ho capito assolutamente nulla!!! :(( :~( :~( :~( :(( DEVO STUDIARE STUDIARE STUDIARE
Settembre 7, 2008 alle 9:47 pm #1383397elivagarPartecipantemi aggiungo alla richiesta visto che mancano gli ultimi passaggi ed il tutorial è incompleto…. [chi]
Settembre 12, 2008 alle 4:23 pm #1385105FabioPartecipanteDevo dire che al di là della mancanza di alcune parti sono esterrefatto da quello che si può realizzare con photoshop… Oggi pomeriggio voglio andarmi a comprare un manuale…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.