Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Ultima eruzione dell’Etna

Ultima eruzione dell’Etna

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1239450
    heimdal
    Partecipante

    Salve a tutti! è un pezzo che non scrivo, scusatemi… ecco l’Etna in eruzione. Pare si tratti di attività stromboliana, effettivamente i boati erano frequenti. Scattata in raw, nessuna modifica solo crop e resize. [IMG]public/imgsforum/2006/_MG_1292.jpg[/IMG]

    #1239481
    dwaim
    Partecipante

    LA foto la trovo molto affascinante… ma avrei alzato gli iso e scattato con un tempo più veloce… col tempo che hai usato tu si sono “persi gli schizzi” che fa il magma quando viene espulso… Sempre se ciò fosse stato possibile…

    #1239483
    heimdal
    Partecipante

    ho rallentato di proposito il tempo per illumuinare la lava, ma soprattutto per rendere la fontana di fuoco più “ricca” con le tracce lunghe e con il centro giallo. Da quel punto ne ho fatte altre due con iso elevati, ma non mi piacevano, per esempio questa: [IMG]public/imgsforum/2006/Untitled-1_copy1.jpg[/IMG]

    #1239486
    heimdal
    Partecipante

    eccone un’altra… [IMG]public/imgsforum/2006/_MG_1280.jpg[/IMG]

    #1239497
    dwaim
    Partecipante

    Quest’ultima è la mia preferita! Forse un po’ troppo scura… ma di sicuro effetto! molto bella!!

    #1239501
    eosmac
    Partecipante

    Anche a me piace questa. Suggestiva. Ciao

    #1239505
    alexcrive
    Partecipante

    ciao, anche a me piace di + l’ultima! è + bella ed è anche + nitida! complimenti! [lo]

    #1239672
    heimdal
    Partecipante

    Grazie a tutti per i commenti. Per concludere vi invio una visuale da est. Ah, mi hanno detto che il fenomeno si è arrestato, ho fatto proprio in tempo! [IMG]public/imgsforum/2006/_MG_1283.JPG[/IMG]

    #1239683
    dwaim
    Partecipante

    Anche questa è molto molto affascinante ed anche ben fatta! M§i piace molto, per come si vede il fiume di lava e per come si vedono anche i lapilli! Complimenti!

    #1239749
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: Quest’ultima è la mia preferita! Forse un po’ troppo scura… ma di sicuro effetto! molto bella!!

    ti quoto!!!

    #1239767
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da TechnoPhil: ti quoto!!!

    e io quoto te! Comunque delle foto veramente spettacolari.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX