Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Un augurio al sito!

Un augurio al sito!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1804974
    skylight
    Partecipante

    Iniziai a frequentare questo forum all’acquisto della prima reflex digitale..qui ho imparato tante cose, scritto e letto molto..
    Per vari motivi il sito a mio parere ha sempre avuto alti e bassi, ma non ha mai perso quel qualcosa che lo rendeva e lo rende tutt’ora diverso dagli altri. Mi riferisco alla presenza di persone cordiali e amichevoli che riversano molto di loro stessi e della loro passione nel gestire il sito. E qui parlo dello staff (di oggi ma anche di ieri eh!!) e anche di molti frequentatori iscritti.
    Spero quindi che il con il tempo certi problemi vengano sorpassati!
    Mi permetto solo di dire che sempre a mio parere, la peculiarità di questo forum sono soprattutto le persone non le features presenti, quindi io sacrificherei volentieri modernità e opzioni con velocità di navigazione e semplicità di consultazione.

    #1804986
    Itzer
    Partecipante

    [quote=”skylight” post=633651]Iniziai a frequentare questo forum all’acquisto della prima reflex digitale..qui ho imparato tante cose, scritto e letto molto..
    [/quote]
    Pensa che io ho scelto la mia prima reflex digitale proprio grazie a questo (per me prezioso) Sito nell’ormai lontano 2010.

    [quote=”skylight” post=633651]…
    Mi permetto solo di dire che sempre a mio parere, la peculiarità di questo forum sono soprattutto le persone non le features presenti…[/quote]
    Vorrei tanto poter darti ragione, ma quanche perplessità al riguardo ogni tanto in me affiora.

    [quote=”skylight” post=633651]

    quindi io sacrificherei volentieri modernità e opzioni con velocità di navigazione e semplicità di consultazione.[/quote]
    Su questo mi trovi ASSOUTAMENTE d’accordo.

    #1820784
    skylight
    Partecipante

    Accedo sempre meno al forum, purtroppo proprio per la lentezza, che mi togli la voglia di utilizzo.

    #1820825
    Luppolo
    Partecipante

    La lentezza ti impedisce di fare parte di un gruppo che tu stesso definisci cordiale e amichevole? Il condividere la tua passione non merita qualche secondo in più di upload?
    Forse il sito può essere migliorato… ma é davvero così fondamentale?
    Sono qui dentro dal 2009 e Canoniani é ormai una parte importante della mia vita, qui dentro ho avuto modo di conoscere persone a dir poco eccezionali e molte sino diventate miei amici…

    #1820854
    Itzer
    Partecipante

    Filippo non ha tutti i torti, tra l’altro, nel frattempo, la velocità è pure notevolmente migliorata.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX