Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Un po’ d’Abruzzo

Un po’ d’Abruzzo

  • Questo topic ha 12 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da emmeti71.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1271125
    joe86nature
    Partecipante

    Che ne pensate? Fatte col Tamron 17-50 f/2.8 [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5842.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5881.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5900.jpg[/IMG]

    #1271209
    dwaim
    Partecipante

    delle tre la prima è davvero bella… con tanti colori e una veduta molto bella… le altre due le vedo un po troppo poco colorate… e poco incisive…

    #1271248
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: delle tre la prima è davvero bella… con tanti colori e una veduta molto bella… le altre due le vedo un po troppo poco colorate… e poco incisive…

    Grazie Dwaim!!! [lo]

    #1271254
    ronnybas
    Partecipante

    joe la prima e la terza a mio avviso sono foto stupende! i miei complimenti! [lo]

    #1271340
    gloster1974
    Partecipante

    la prima e’ stupenda , peccato per l’ombra in primo piano comunque complimenti (o)

    #1271345
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da ronnybas: joe la prima e la terza a mio avviso sono foto stupende! i miei complimenti! [lo]

    Grazie ronnybas! 🙂

    Originariamente inviato da gloster1974: la prima e’ stupenda , peccato per l’ombra in primo piano comunque complimenti (o)

    Grazie Gloster! [lo]

    #1271387
    frabruni
    Partecipante

    Bella davvero la prima immagine. La zona dei fiori in ombra in primo piano a mio avviso non fa che aggiungere profondità a questa immagine, costituendo un’altra quinta. Avrei però spostato leggermente più in alto l’inquadratura per dare a questa zona una minor importanza a tutto vantaggio delle bellissime e romantiche vette tra le nuvole e le foschie, dando anche più “aria” all’immagine. Complimenti a Joe per gli scatti.

    #1271565
    joe86nature
    Partecipante

    Grazie Frabruni! 🙂 Ho tenuto l’inquadratura un po’ più bassa (mettendo così in risalto i fiori) dato che le nuvole erano molto fitte in alto e quindi se avessi alzato l’inquadratura ci sarebbe stato troppo bianco nella parte alta della foto! Ciao! [lo]

    #1277557
    pitraf
    Partecipante

    La prima è davvero molto bella. Complimenti. Ciao

    #1277597
    sssluka
    Partecipante

    propendo anche io per la prima e la terza

    #1277615
    filippo72
    Partecipante

    La prima è quella che preferisco, la seconda e la terza mi dicono poco. Per la terza di sicuro non aiutava la luce, tutto il bosco è un po’ troppo in ombra. Dove sono fatte, l’Abruzzo è grande e ha parecchie montagne 🙂 Ciao

    #1277624
    eosmac
    Partecipante

    Anche per me la prima è la migliore. Dov’eri sulla Maiella? Assomiglia alla 12ore del Morrone. Ciao

    #1277626
    emmeti71
    Partecipante

    Anche io mi accodo sulla prima e la terza. La prima per i colori e la terza per la composizione!!!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX