Home » Topic » Natura » Un pomeriggio all’oasi Lipu….

Un pomeriggio all’oasi Lipu….

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1266574
    maxxxmat
    Partecipante

    Foto scattate all’oasi Lipu di Massaciuccoli…. Sto tentando di fare pratica….. [IMG]public/imgsforum/2007/Bengalino_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Falco_di_Palude_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Germani.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Germano_Ritratto.jpg[/IMG] si accetta di tutto… da consigli a insulti…. :pp

    #1266576
    lazzaro
    Partecipante

    Max.. credevo che per gli insulti erano sufficienti i miei… ahahah A perto gli scherzi… le foto sono ben realizzate. Mi piace soprattutto la composizione della prima. Nulla da ridire sulla seconda e sulla terza. Quella del germano mi sembra affetta da micromosso o non a fuoco non riesco a distinguere bene oltre al fatto che avrei ampliato l’inquadratura. Continua così!!! Federico

    #1266643
    dwaim
    Partecipante

    La prima foto secondo me necessita di una regolata ai livelli ed alle curve… come foto è un po’ troppo dispersiva… il soggetto è un po troppo piccolino… ma in generale mi sembra carina… la terza mi piace ma la vedo leggermente sovraesposta… ma forse è un mio problema… l’ultima con un contrasto leggermetne3 più elevato diventa sicuramente la migliore del gruppo che hai proposto!

    #1266863
    lesser_kestrel
    Partecipante

    La specie cui appartiene il primo uccellino fotografato dovrebbe essere Amandava amandava (in italiano credo si chiami bengalino…da non confondere col diamante mandarino…quest’ultimo comunemente e impropriamente detto bengalino). Ciao, LK

    #1266865
    maxxxmat
    Partecipante

    Foto croppata e regolata diversamente…. come da richiesto da Dwaim… [IMG]public/users/maxxxmat/images/Bengalino_2.2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Germano_-_contrasto.jpg[/IMG] foto contrastata maggiormente….

    #1266870
    dwaim
    Partecipante

    che dire… sono commosso dal fatto che le hai sistemate per me… quella del germano è davvero molto bella… e quella del bengalino per me è decisamente migliorata… 😀

    #1266872
    maxxxmat
    Partecipante

    Grazie, Dwaim come sai sono sempre attento a consiglie critiche 😉

    #1266883
    frabruni
    Partecipante

    confermo, sono talmente migliorate che sembrano foto diverse. Bisogna dar retta ai saggi ! bravo Dwaim e ancor più bravo a maxxmat che ha messo in pratica al meglio.

    #1266884
    lazzaro
    Partecipante

    Sono daccordo con i ragazzi.. queste seconde foto sono nettamente migliori… Federico

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX