Home » Topic » Natura » Una vecchia porta

Una vecchia porta

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1818658
    Andrea Agostini
    Partecipante

    Che devo fare per passare il tempo la notte…

    porta2.jpg

    #1818674
    sacha
    Partecipante

    Il soggetto potrebbe forse essere sfruttato meglio con un’ inquadratura meno stretta, mentre, visto che ci dici che è uno scatto notturno, immagino che non ci sia molto da scegliere in quanto ad illuminazione…

    #1818698
    Andrea Agostini
    Partecipante

    Ciao sacha grazie per il commento hai ragione sull’inquadratura ma non l’ho ritagliata,lo scatto è stato fatto di giorno di notte ho solamente elaborato la foto con photoshop

    #1818716
    sacha
    Partecipante

    Non avevo ben inteso, scusa. Ecco un’ altro -oltre a me-che photoshoppa anche di notte. Sì, pensavo anch’ io che non si trattasse di un crop, ma tenterei comunque una inquadratura più ampia, e magari un BW più deciso, a mio personalissimo gusto. [lo]

    #1818720
    Andrea Agostini
    Partecipante

    Sono le prime volte che utilizzo photoshop e non lo so conosco ho solamente giocato un po con alcune regolazioni tanto per vedere cosa succede,in che senso tenteresti un’inquadratura più ampia?

    #1818723
    sacha
    Partecipante

    Nel senso di inquadrare anche l’ arco che sovrasta la porta, le pietre ai lati, e l’ uscio, che qui non si capisce bene come sia fatto. Oppure, in alternativa, eseguire uno scatto ben frontale, ma che escluda del tutto arco e montanti. Questione di gusti, sia ben chiaro!

    #1818726
    Andrea Agostini
    Partecipante

    Ho capito ti ringrazio del consiglio

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX