Home » Topic » Ritratti » un’amica

un’amica

  • Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Osvaldo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1267263
    Osvaldo
    Partecipante

    [IMG]public/users/osvaldo/images/ps1.jpg[/IMG]

    #1267275
    rpolonio
    Partecipante

    Ciao osvaldo, finalmente ti ritrovo. bentornato tra noi. I tuoi ritratti sono molto belli, anche questo. Guardando questo ritratto mi sembra di vedere un’immagine del passato, la sobrietà della figura. Ciao (o)

    #1267295
    Maurizio
    Partecipante

    Ciao osvaldo bel ritratto! Il rumore dà consistenza giusta alla foto e la fa sembrare del passato! [lo] [lo]

    #1267306
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da osvaldo: [IMG]public/users/osvaldo/images/ps1.jpg[/IMG]

    molto bello questo ritratto… forse l’avrei contrastato un pochino di più…

    #1267611
    truelucap
    Partecipante

    ciao, ho visto che hai il TAMRON SP 28 – 75MM F2.8. come ti ci trovi? qualche scatto di esempio ce l’hai? io sono indecisa tra questo e il Tamron 17-50 f 2,8 di cui ho letto molto bene in giro

    #1267684
    Osvaldo
    Partecipante

    ciao. io mi trovo molto bene con il tamron in questione forse un po’ troppo morbido per quanto riguarda le foto di esempio puoi vedere sul mio fotoalbum quasi tutte fatte con il tamron ciao

    #1267685
    fireblade
    Partecipante

    finalmente il nostro amico è tornato, finalmente un’altro dei suoi capolavori. a me piace la versione originale, oggi sembra che siano presi tutti dalla smania del dettaglio, ma nei ritratti la morbidezza non è un difetto, puo essere invece un pregio. Bravo Osvaldo. Bentornato, alla grande 😉

    #1267752
    alexh
    Partecipante

    Complimenti, ne devo mangiare di scatti prima di diventare come te! Se mai succederà! Stupenda davvero!

    #1267884
    Osvaldo
    Partecipante

    grazie sei gentilissimo come fire mi fate diventare rosso…….. io credo che ognuno di noi abbia una predisposizione, in questo caso fotografica, io non riesco molto bene in altri tipi di foto non credo di essere bravo ma…..cerco di cogliere particolari momenti e a quanto sembra a V/s dire mi riesce alquanto bene grazie di cuore un incentivo in piu’ per continuare

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX