Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Uno sguardo dal Monte Rite

Uno sguardo dal Monte Rite

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1810859
    yama1973
    Partecipante

    monterite.jpg

    In questa estate pazzerella ogni tanto una bella giornata.

    #1810867
    valeriobry
    Partecipante

    Un po’ anomali i dati di scatto: f22 è eccessivo, e si porta dietro un tempo lento di 1/40. Le due figure, che in genere servono a dare le proporzioni dell’insieme, mi pare che qui non aggiungano molto, così incollate a sinistra e in posa un po’ così. Molti bianchi bruciati: le nuvole, ed anche la panca. Nell’insieme, un bel panorama in un’estate anche troppo piovosa.

    P.S. – Per visualizzare la foto in pieno formato, clicca su Inserisci, dopo averla selezionata.

    #1811035
    yama1973
    Partecipante

    Grazie del passaggio ValerioBry e dei consigli che terrò presenti.
    Tanto per essere chiari la foto è un risultato di photomerge di Photoshop (unione di 10 foto) e contemporaneamente una prova con la mia 60D/17-85 perché in precedenti occasione anche fotografando a f11 non riuscivo a dare una messa a fuoco corretta alle foto.
    Ho voluto comunque condividere questa foto per poter godere con voi di uno dei migliori panorami sulle dolomiti anche se non eccelso tecnicamente.

    Grazie ancora per i suggerimenti.
    Yama1973

    #1811037
    yama1973
    Partecipante

    Scusa ValerioBry se per caso non fossi pratico della zona dal Monte Rite – dove sorge un ex forte militare oggi riconvertito in parte Museo da Mesner ed in parte in Rifugio alpino gestito da una famiglia della zona- si ha una vista a mio giudizio eccezionale sulla vallata di Cortina d’Ampezzo e sulle sue montagne.
    yama1973

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX