Urgente!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1269824
    paolorush
    Partecipante

    chiedo a tutti un consiglio: un’amica in viaggio in Giappone, mi ha scritto dicendo che ha visto in negozio: il CANON 70-300 IS USM a xxx YEN equivalenti a 450 euro! Ho visto che su sanmarinophoto costa oltre cento euro in piu. Volevo chiedervi: -la garanzia come funziona? sempre 2 anni? internazionale? – la compatibilità con la mia 350D europea è sicura? Nel senso l’obbiettivo è unico (come attacchi, ecc.) e universale? Che dite? Conviene? Aiuto. Paolo

    #1269830
    rpolonio
    Partecipante

    Vorrei vedere nel caso abbia bisogno di un centro assistenza canon, cosa dice l’addetto quando gli presenti una ricevuta o scontrino con scritte in giapponese. [lo]

    #1269831
    syncro_x
    Partecipante

    La compatibilità con la tua reflex è assicurata, l’unica cosa è la garanzia che non essendo europea (o meglio: comunitaria) non ti viene riconosciuta per i due anni. Io direi che è una buona occasione…se poi non ti fidi e ti sfugge l’acquisto vedi pure qui: http://www.digitalwonderworld.de/index.php/cPath/102_119_309/sort/1a/filter_id/13/page/2?osCsid=faa3b27ab7758a00a06ae73735500d91 costa €526 che tolti i €50 di cashback fanno €476,00. Io lì ho comparto e sono affidabilissimi.

    #1269858
    paolorush
    Partecipante

    Grazie a tutti gentilissimi e super rapidi come sempre! Abbandono acquisto giappo e punto sull’europa! Paolo Per syncro_x: ottimi i prezzi di quel sito, conosci anche qualcun altro che ci abbia comprato? Le spese di spedizione sono di 22 euro, ho capito bene? Grazie! PS. Prezzi piu bassi di sanmarinop. nn li avevo ancora visti :O

    #1270055
    syncro_x
    Partecipante

    Allora..io ho comprato per ben due volte e lo conosco da almeno tre anni (me lo aveva consigliato un amico ma l’ho ritrovato per caso solo recentemente). Vai stai sicuro che sono molto affidabili. Pensa che dopo l’ultimo acquisto (il 70-200 f4 is) ero così entusiasta che ho aperto un topic specifico! Lo trovi qui: forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=52738

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX