Home » Topic » Natura » Usignolo

Usignolo

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1578417
    Fotoluke
    Partecipante

    Questa mattina sul litorale pisano. Almeno credo sia un usignolo [IMG]public/imgsforum/2010/6/usignolo2B.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/usignolo1A.jpg[/IMG] 7D 420mm f.8 i/250sec. 400iso P.S. Un salutone a Mario e Riccardo che hanno condiviso la mattinata con me [bir]

    #1578419
    rolansand
    Partecipante

    Grande ammirazione per queste due splendide foto nitidissime, ben composte e cromaticamente molto piacevoli. Certamente non è un usignolo. Se tu avessi detto spioncello mi avresti trovato consenziente.

    #1578422
    Mario
    Partecipante

    due splendite composizioni, ancora di più per la seconda, l’uccellino con preda, però trovo il contrasto eccessivo al punto da creare molto rumore e bruciature sparse sulle zone più illuminate. Ciao Mario ps. complimenti per il nuovo acquisto (7D?)

    #1578443
    smilzodall88
    Partecipante

    La seconda è veramente bella, sia come taglio che nitidezza che come colori molto naturali… E poi con la preda è un’altra cosa… A presto [app]

    #1578463
    goryc
    Partecipante

    Bella la seconda e concordo con il giudizio di chi mi ha preceduto. [app]

    #1578470
    lesser_kestrel
    Partecipante

    belle foto di un pigliamosche… ciao, LK [lo]

    #1578585
    ilgabbiano
    Partecipante

    Anche per me Pigliamosche!!

    #1578586
    chopin1610
    Partecipante

    Molto bella la seconda complimenti ciao Stefano

    #1578775
    Fotoluke
    Partecipante

    Un grazie a tutti per i commenti e soprattutto per il riconoscimento :im :im si è presentato zittozitto e dopo una ventina di minuti spaventato dal passaggio di uno scooter è volato via. Ho tirato fuori il mio “manuale delle giovani marmotte” e alla sezione < identificazione volatili> ho dedotto che fosse un usignolo, me ne scuso con tutti per la mia ignoranza :~( [bir]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX