Home » Topic » Natura » usignolodi fiume con la 40d

usignolodi fiume con la 40d

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1445126
    nero4747
    Partecipante

    Ciao ragazzi, Ho bisogno di un parere sulla qualità queste due immagini ottenute sempre con il 400 canon ma con la 40d invece che con la solita 30d. Ve lo chiedo perchè a volte ho avuto l’impressione di ottenere con la 40d foto meno incise, più morbide quasi che avessi un problema di precisione dell’AF rispetto alla 30d. Ora ho queste due fatte in condizioni ottimali e paragonabili alle altre che ho postato in precedenza. Cosa ve ne pare? Grazie in anticipo per il vostro aiuto. Usignolo di fiume [IMG]public/imgsforum/2009/3/usignolo__40dbis.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/usignolo_che_canta_canonians.jpg[/IMG]

    #1445127
    reynolds
    Partecipante

    Sono splendide e nitidissime, sicuramente all’altezza di quelle di ieri, anzi, a mio avviso, un pelo superiori. La 40D è una gran macchina, sicuramente migliore della 30D, peraltro più che valida,un paio di amici che sono passati dalla 30 alla 40 me lo hanno confermato. La seconda è magnifica, bravo Nero. PS: Hai notato che con l’opzioneSalva con nome ora gli EXIF si vedono ???

    #1445128
    gipeto
    Partecipante

    Foto bellissime ma oltre alla 40D diamo merito al 400 canon

    #1445131
    nero4747
    Partecipante

    per Rey: l’ho notato anzi l’ho usato apposta, come mi hai consigliato. Non ricordo se anche con CS2 si può avere quest’informazione, ma ora ho CS3 e si può avere, prima di salvare in base alle dimensioni e alla qualità jpeg scelta, il peso totale della foto. . Per Gipeto: hai ragione, il 400 è sicuramente ottimo ma anche le foto precedenti a cui si riferisce Rey sono fatte con il 400 però sulla 30d. Quindi la variabile è la macchina e su questa mi interessa il giudizio. Grazie per le risposte. Nero

    #1445135
    latinorosario
    Partecipante

    Confermo quanto affermato da Rey, in base alla mia limitata esperienza, nitidezza e incisione ottime, anche le composizioni sono molto belle. (o)

    #1445144
    angliru
    Partecipante

    nero tu vuoi farmi fare delle spese non preventivate e litigare in casa… [dis] quel 400 a questo punto mi fa impazzire!!! [amo] [amo] Grande dettaglio e nitidezza, come già ti avevo detto ieri, sicuramente merito anche della grande 40D; ho conosciuto moltissimi appassionati di caccia fotografica che usano questa ottima macchina, nessuno le ha trovato il minimo difetto, e anche queste 2 foto lo confermano: un’accoppiata eccezionale [chi] [chi] [chi]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX