Home » Topic » Natura » vanessa cardui

vanessa cardui

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1479730
    giack
    Partecipante

    E’ la prima volta che fotografo farfalle e non sono esperto di macro, ho usato il canon 55-250 is. Sono molto graditi commenti e critiche. [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Vanessa_carduiw.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/belladonnaw.jpg[/IMG]

    #1479735
    giack
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/6/belladonna3w.jpg[/IMG][IMG]public/imgsforum/2009/6/belladonna5w.jpg[/IMG][IMG]public/imgsforum/2009/6/DPP_0038.jpg[/IMG]

    #1479737
    sapi10
    Partecipante

    belle foto….pensa ke poco fa pure io ne ho caricato alcune simili… quando si dice la coincidenza!!!

    #1479810
    giack
    Partecipante

    Grazie del passaggio sapi. Altri commenti?

    #1480160
    Aspirina
    Partecipante

    Come inizio non c’è male!!! Prometti bene…. 🙂 Cmq…potevi secondo me risaltare meglio il soggetto chiudendo di più il diaframma e dandogli maggiore profondità di campo!! Cmq sono belle anche così… 😉

    #1480522
    porfirio
    Partecipante

    Seconda e terza sicuramente le migliori. Come ti hanno già detto, avresti dovuto chiudere un pò di più il diaframma. Così alcuni scatti risultano un pò confusi, non si riesce ad avere una giusta focalizzazione del soggetto [lo]

    #1480526
    giack
    Partecipante

    grazie del passaggio ad Aspirina e Porfirio. E’ vero in effetti il diaframma aperto non ha favorito la piena leggibilita’ della foto, in realta’ e’ stata una cosa voluta perche’ volevo creare un maggior effetto sfocato ma forse lo avrei avuto lo stesso. Altri commenti?

    #1480532
    Amstaff
    Partecipante