Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Varie per A710 IS

Varie per A710 IS

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1245069
    gundam_gdm
    Partecipante

    Ciao Vorrei prendere degli accessori per la fotocamera in oggetto (prima o poi posterò degli scatti) e nello specifico: – caricabatterie e batterie adeguate, non ho capito se va bene un qualsiasi caricabatterie con però delle batterie specifiche, se si quali? – custodia che sia piccola e che possa contenere batterie e memorycard – aggeggio x riversare eventualmente i dati dalla memory sull’aggeggio appunto. Ho dato un’occhiata ad altri post ma le soluzioni sono un po costose…Ho sentito pure che si può fare con un hard disk esterno…possibile? e come? Grazie 1000

    #1245264
    mcgiver
    Partecipante

    Ciao Gundam, Batterie Ni-hm da almeno2400-2500 mAh,caricabatterie x tipi AA+AAA,(gli universali sono più fragili),assicurati che il caricabatt. supporti il tipo e la capacità delle batterie e abbia lacarica lenta! Per l’aggeggio…cosa cerchi di preciso?Le soluzioni autonome esterne sono sì un po’ costose…se devi solo archiviare le foto,calcola che una scheda da 1GB può contenere circa 270-280 immagini da 7.0 Mp,il costo è relativamente basso(SD da € 25-30) ,con 2-3 schede puoi benissimo archiviare 15 giorni di vacanza…valuta tu, Io uso questo sistema,e,con un lettore portatile di schede(€ 10-15 circa)le uso in alternativa alle chiavette USB,da computer a computer. P.S. okkio ai filmati! Quelli alla massima risoluzione occupano molto spazio! Ciao e buone foto! C.B.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX