Home » Topic » Generica » vela che fende il sole

vela che fende il sole

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1381239
    Emi76
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_4294.JPG[/IMG]

    #1381242
    reynolds
    Partecipante

    Veramente un ottimo scatto, Emi. Un pò di aria in più tra la punta della vela ed il Sole avrebbe dato più risalto alla già splendida foto, ma mi rendo conto che al momento dello scatto non si può “pensare” più di tanto, complimenti.

    #1381247
    Emi76
    Partecipante

    Ti ringrazio dei complimenti Reynolds e dei tuoi suggerimenti preziosi. [lo]

    #1381272
    AndreaOiser
    Partecipante

    Quoto il consiglio di Reynolds di lasciare più aria tra vela e sole e rilancio suggerendo di raddrizzare un po’ anche l’orizzonte, per il resto complimenti, uno scatto davvero bello! Andrea. 😉 [lo]

    #1381278
    jurigab
    Partecipante

    Io avrei scattato con il sole da un lato e la barca dall’altro sottoesponendo di circa 1 stop per avere solo la silhouette della barca e colori più caldi del cielo. Così la foto mi pare un po sbilanciata. Ciao

    #1381279
    jurigab
    Partecipante

    Qualcosa del genere, appena abbozzato in un minuto, solo per rendere l’idea: [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_42941.jpg[/IMG]

    #1391235
    lucaflash
    Partecipante

    bella foto , il sole rappresenta una vera chicca. [app]

    #1402124
    hendo
    Partecipante

    belle foto. io la prima l’avrei stretta più sulla barca, magari mettendo il sole più al centro e quindi la barca in basso a sinistra. senza tanto orizzonte… comunque un bel lavoro, complimenti. (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX