Home » Topic » Glamour » VeLvEt

VeLvEt

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1249065
    TrashDoLLs
    Partecipante

    … [IMG]public/imgsforum/2006/186.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/187.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/188.jpg[/IMG]

    #1249068
    dwaim
    Partecipante

    Delle tre mi piace molto la prima… la seconda e la terza mi piacciono di meno… senza un motivo vero e concreto… così come impatto! Ma il tappeto antiscivolo della doccia non mi piace come “accessorio” della foto… io l’avrei eliminato prima di scattare…

    #1249080
    doctor68
    Partecipante

    Bea, tecnicamente credo siano da rivedere tutte e tre, riguardo i contenuti, i miei ossidati neuroni non riescono a “leggere” il significato di questi scatti.

    #1249127
    GArts
    Partecipante

    Originariamente inviato da doctor68: Bea, tecnicamente credo siano da rivedere tutte e tre, riguardo i contenuti, i miei ossidati neuroni non riescono a “leggere” il significato di questi scatti.

    quoto… :s ma credo d’aver perso qualcosa per la mancata comunicazione

    #1249139
    picar68
    Partecipante

    quoto doctor68… medesimo pensiero.

    #1249145
    dwaim
    Partecipante

    Ragazzi toglietemi una curiosità: che differenza di “trasmissione emozioni” trovate tra queste foto qui postate e queste? forum_forum.asp?forum=14&section=54&post=28555 per curiosità… visto che io non ci trovo molta differenza… stessi soggetti e simile ambiente, ma decisamente diverso stile…

    #1249156
    picar68
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da dwaim: Ragazzi toglietemi una curiosità: che differenza di “trasmissione emozioni” trovate tra queste foto qui postate e queste? forum_forum.asp?forum=14&section=54&post=28555 Hai detto bene dwaim e hai fatto bene a segnalarlo… per quanto mi riguarda forse queste (quelle da te segnalate) le trovo “fatte” un po meglio ma, emotivamente, anche queste, purtroppo, non mi trasmettono nulla.

    #1249166
    doctor68
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da dwaim: Ragazzi toglietemi una curiosità: che differenza di “trasmissione emozioni” trovate tra queste foto qui postate e queste? forum_forum.asp?forum=14§ion=54&post=28555 Ti rispondo subito: Tecnicamente le prime, per esposizione e messa a fuoco, mi sembravano migliori di queste (solo la prima del trittico era la mia preferita). Riguardo i contenuti, invece, le prime avevano comunque una connotazione di novità ed un modo particolare di “contestualizzare” l’aspetto glamour, un modo “strano” ma che ti incuriosisce (ma solo la prima volta…e possibilmente senza tappetino antiscivolo !). Continuo comunque a ritenere, che il modo di Trash di “vedere” le cose, mi incuriosisce e mi fa riflettere tantissimo…vi pare poco ?

    #1249181
    dwaim
    Partecipante

    grazie per la risposta… ora capisco le tue critiche! prima non vedevo che cosa trovavi di differente… pensa che io qui ci vedo un’evoluzione interessante (sempre senza tappetino… ):() delle prime foto…

    #1249182
    TrashDoLLs
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: grazie per la risposta… ora capisco le tue critiche! prima non vedevo che cosa trovavi di differente… pensa che io qui ci vedo un’evoluzione interessante (sempre senza tappetino… ):() delle prime foto…

    Posso farti una domanda? tu che evoluzione noti in queste mie foto? ah… il tappetino effettivamente era voluto perchè mi piaceva l’effetto di trasandato che va a contrapporsi con le scarpe di vernice e la coroncina… si vede una persona tutta vestita a puntino e di nuovo che si siede su un qualcosa di vecchio e non convenzionale… quale un tappetino antiscivolo.

    #1249186
    dwaim
    Partecipante

    ho visto una maggiore ricercatezza dei particolari presenti nel fotogramma.. una contestualizzazione che nella prima mancava e che non mi piaceva… ovviamente sono tutte mie personali impressioni… [lo]

    #1249187
    longdream
    Partecipante

    La serie di foto del 2 dicembre mi sembra più curata nella tecnica e nella ricerca dell’inquadratura. Questa seconda serie di scatti pare realizzata un poco “a tirar via” e manca di una certa “ricercatezza”. Quello che invece intendo sottolineare, come pura opinione personale, è quel “perchè” che c’è dietro ad ogni scatto: qui vedo una ricerca della forma e della comunicazione visiva che, pur non sostenuta da una perfetta tecnica fotografica, manifesta una certa espressività personale. Con questo aggiungo che, nonostante l’opinione manifestata, le foto della seconda serie non mi piacciono ma questo non toglie che, come per altre immagini, ritengo che la foto è creata prima nella testa del fotografo e questo “parto” non può non essere apprezzato perchè frutto della creatività dell’uomo (o della donna in questo caso). Insomma non vorrei cadere nel retorico ma dietro ogni foto vedo sempre, in assoluto, le idee, i sentimenti e le azioni di una persona. Scusate per il “pippone” che spero e mi auguro nessuno prenda come polemica ma come vero e sincero stimolo alla propria creatività fotografica. Grazie a tutti. (o)

    #1250642
    canniva
    Partecipante

    la doccia è un ricettacolo di muffe e batteri che decisamente avrei lasciato alle foto macro! se l’idea era fotografare dei piedi o delle gambe in posizione…possibile che non si trovi una migliore ambientazione? scusa tantissimo ma proprio non mi piacciono…

    #1250664
    TrashDoLLs
    Partecipante

    non devono per forza piacere a tutti!

    #1259875
    muflonesuperstar
    Partecipante

    io preferisco chi prova a fotografarsi in smoking sotto la doccia con un gatto morto al posto della saponetta,di chi scatta l’ennesima cartolina ai cigni sul lago… Quindi,tolti alcuni aspetti tecnici(tipo le botte di flash sullo smalto del piatto doccia) che a mio avviso riducono l’efficacia dell’immagine per il resto il lavoro è buono. ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX