Home » Topic » Generica » Vi sembra giusto?

Vi sembra giusto?

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    ViridisDraco
    Partecipante

[quote=”fotograficamente” post=634884]
    in fondo l’elaborazione è una boiata ciao[/quote]

(da leggersi con la voce di robin) alla faccia del dialogo, Batman! (adam west, non l’utente)

se questa è la tua opinione è come litigare con un daltonico riguardo le sfumature di colore.

divertente ma improduttivo

fotograficamente
    Partecipante

La” boiata” era la mia elaborazione,postata dei caprioli,forse non si capiva?
    Passo e chiudo

ViridisDraco
    Partecipante

[quote=”fotograficamente” post=634913]La” boiata” era la mia elaborazione,postata dei caprioli,forse non si capiva?
    Passo e chiudo[/quote]

non a me quantomeno, dato che parlavi di una sua acclamazione quando fu postata nel fotoalbum

singenta
    Partecipante

Condivido che si tratti di una bella discussione e vorrei approfondire il mio punto di vista.
    Analogamente è rappresentato dal giudizio che si può avere di una persona chirurgicamente ritoccata oppure naturalmente dotata.
    Intanto penso che la bellezza sia oggettiva, cioè quantificabile, insindacabile e riconoscibile da tutti.
    Se una persona è esteticamente bella, che esso sia dovuto ad aiuti operatori, da ore di palestra etc oppure sia dovuto ad una fortuna genetica, il bello è sempre lo stesso bello.
    In mezzo c’è la persona che con aiuti chirurgici si sfigura invece che migliorare e la persona che in maniera naturale non si distingue in bellezza.
    Il purista è quello che sceglie il naturale a tutti i costi.
    Il problema è quando il purista si ostina a dire che il bello naturale è più bello del bello ritoccato.
    Ripeto il problema non sussiste se lo consideriamo oggettivamente, il bello rimane tale se ritoccato o meno.

Franco
    Partecipante

ViridisDraco, utilizziamo se possibile un tono meno aggressivo e provocatorio.
    Possibile che su alcuni argomenti non si riesce a dialogare in modo serio, la proposta di discussione fatta da Claudio “fotograficamente” è seria, il fatto che non ci sia più molto da dire non autorizza chi non ha nulla da dire, a fare battute fuori luogo.

mi sono preso un minuto per fare una semplice elaborazione della prima foto:
    IMG_5048.jpg

fotograficamente
    Partecipante

Vorrei scusarmi, se in qualche modo ho alimentato qualche scadimento di livello di quello che era stato proprio una bello scambio di opinioni tra tutti.A volte le parole espresse in scrittura, assumono anche significati più solenni di quello che in realtà sarebbe,facendo una bella chiacchierata di fotografia faccia a faccia, senza malintesi a tavola ,magari ad un vostro raduno cui per il momento,con rammarico non ho mai potuto partecipare, magari il prossimo!
    Salutoni a tutto il sito.
    [amo]

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX