Home » Topic » Generica » Viale alberato

Viale alberato

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1257270
    bokkato
    Partecipante

    La mia prima (ops… seconda) foto b/n postata su Canoniani… a chi va di commentare? 😀 Grazie e buoni scatti a tutti [IMG]public/users/bokkato/images/viale_alberato.jpg[/IMG]

    #1257273
    dwaim
    Partecipante

    avevi qualche filtro davanti all’obiettivo?

    #1257284
    bokkato
    Partecipante

    No, nessun filtro… me lo chiedi per il flare presente oppure per qualcos’altro? L’obiettivo è il Sigma 18-50 /2.8 EX

    #1257287
    dwaim
    Partecipante

    si… proprio per quello… dò per scontato che tu abbia usato il paraluce…. faccio bene?

    #1257294
    bokkato
    Partecipante

    Ehm… :im in effetti, se non ricordo male il paraluce non c’era… avevo messo via l’attrezzatura per tornare alla macchina, quando mi sono girato e ho visto la scena… però ero un pò di fretta e non l’ho rimontato. Ma a parte questo, cosa ne pensi? Ciao e grazie

    #1257305
    dwaim
    Partecipante

    escludendo il flare di cui abbiamo già chiaccherato (ma il paraluce…insomma! :pr)… io noto la presenza ingombrante del bidone della spazzatura… mi sarei spostato (bidone a partee, visto che c’è e non lo possiamo eliminare) due passi sulla destra per prendere la fila della siepe meno convergente al centro e dare un senso maggiore di convergenza alla fila di alberi sulla destra… in questo modo la presenza delle persone sulla panchina diventava più interessante e meno accennata…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX