Home » Topic » Generica » Visioni nella nebbia

Visioni nella nebbia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1860927
    albo49
    Partecipante

    1
    _MG_2959.jpg

    #1860929
    bexio
    Partecipante

    Ciao Alvaro,
    la nebbia ha il suo fascino, nasconde le cose gradualmente, ti avvolge lentamente, è silente. Queste sono le cose che percepisco in questo tuo gradevole scatto.

    #1860931
    gmb1
    Partecipante

    L’uomo e il suo cane emergono dal limitare della nebbia. Alle loro spalle un nulla indistinto.
    Mi piace. (o)

    Ciao

    #1860941
    albo49
    Partecipante

    Grazie Riccardo e Lorenzo per esservi soffermati e per i graditi commenti

    #1861000
    albo49
    Partecipante

    2
    _MG_2954.jpg

    #1861010
    gito53
    Partecipante

    Entrambe le foto le trovo affascinanti, la nebbia rende l’ambiente morbido.
    Una leggera preferenza alla 1 per la presenza dell’uomo col cane che, secondo me, completano l’immagine.
    [lo]

    #1861117
    albo49
    Partecipante

    Grazie Gilda per il gradito commento.

    3
    _MG_2937.jpg

    #1861121
    Bruno
    Partecipante

    non c’è niente da fare, la nebbia è di grande atmosfera (e per niente facile da esporre correttamente).
    se posso dire la mia, la terza è “penalizzata” dalla presenza delle automobili, altrimenti sarebbe bellissima.
    proverei a dare un taglio verticale tagliando il lato destro; in questo modo si darebbe anche la profondità che, per esempio, c’è nella prima.
    comunque belle!

    #1861285
    albo49
    Partecipante

    [quote=”Zoty Kone” post=680055]non c’è niente da fare, la nebbia è di grande atmosfera (e per niente facile da esporre correttamente).
    se posso dire la mia, la terza è “penalizzata” dalla presenza delle automobili, altrimenti sarebbe bellissima.
    proverei a dare un taglio verticale tagliando il lato destro; in questo modo si darebbe anche la profondità che, per esempio, c’è nella prima.
    comunque belle![/quote]
    E pensare che ho cercato per includere più auto possibili, l’ambiente era quello e quello volevo evidenziare.
    Grazie per il gradito commento.

    #1861287
    albo49
    Partecipante

    4
    _MG_0664.jpg

    #1861337
    bexio
    Partecipante

    Davvero affascinante anche quest’ultima. La nebbia e la notte creano un’atmosfera noir che a me piace molto.

    #1861363
    albo49
    Partecipante

    Grazie Riccardo. Mi trovo in questo ultimo periodo a rimpiangere i nebbioni di molti anni fa anche quando ghiacciavano imbiancando alberi e campagne donandoci scenari fantastici.

    #1861570
    albo49
    Partecipante

    5
    _MG_2941.jpg

    #1861580
    Itzer
    Partecipante

    Bella serie. Fra tutte, la 4 mi sembra quella che meglio e più di tutte rappresenti l’atmosfera che credo tu voglia trasmettere.

    #1862261
    albo49
    Partecipante

    Grazie Paolo per esserti soffermato e per il gradito commento.

    6
    _MG_2939.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX