Home » Topic » Ritratti » Viso “angelico”

Viso “angelico”

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1663425
    andcip
    Partecipante

    C&C sempre mooooolto graditi. [lo] [IMG]public/imgsforum/2011/8/DPP_1556.JPG[/IMG] Grazie a tutti Andrea

    #1676408
    andcip
    Partecipante

    C&C sempre graditi Andrea

    #1676472
    scout76
    Partecipante

    Bello il distacco dallo sfondo, bella inquadratura, un’ unica impressione avendo io tre figli, l’ espressione sembra poco spontanea, Sar

    #1677521
    andcip
    Partecipante

    Grazie infinite per i vostri commenti. Effettivamente e’ difficile cogliere le espressioni spontanee dei bambini ed allo stesso tempo fare delle buone fotografie. Tendenzialmente uso il 200mm che mi consente di fare dei ritratti stando piuttosto defilato. In questo caso ho usato il 100mm f2 e per forza di cose ero piu’ visibile. Mi piaceva la luce e lo sfondo, mia figlia era piuttosto rilassata ( stava facendo uno scoobidoo), quindi l’ho chiamata e quella e’ stata la sua espressione che ammetto essere poco naturale. Ho postato la foto perche complessivamente mi sembrava degna di essere sottoposta alle vs critiche, mi piace lo sfocato del 100mm, mi da’ una buona sensazione di tridimensionalita’ e tutto sommato l’espressione non e’ cosi innaturale. Grazie ancora Andrea [bir]

    #1778659
    strama
    Partecipante

    non avresti dovuto azzerare gli highlights, secondo me il volto perde espressività

    #1778663
    Franco
    Partecipante

    il basso contrasto penso fosse dovuto dalla luce molto diffusa presente sulla scena, posizionata alle spalle del soggetto (leggero controluce). Complimenti per aver riesumato questo bel ritratto. (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX