Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » visualizzatore di immagini

visualizzatore di immagini

  • Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da picar68.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1239696
    Elmira
    Partecipante

    Ragazzi sapete consigliarmi un buon programma per visualizzare le immagini? comodo, leggero che legga tutto… garzie ciao

    #1239697
    longdream
    Partecipante

    Se vuoi una cosina friendly scarica Picasa2 dal sito di Google. Ti fa anche l’archivio delle immagini presenti sul tuo pc, ha fotoritocco e ridimensionamento e sopratutto è gratisse. Non mi pare legga i file raw.

    #1239698
    longdream
    Partecipante

    Scusa ma ZoomBrowser che sta nel bundle della 350d non ti piace ?

    #1239699
    longdream
    Partecipante

    Prova anche http://www.pixmantec.com/products/rawshooter_essentials.asp ma è un poco meno intuitivo

    #1239701
    Elmira
    Partecipante

    zoombrowser lo dio dalla mia vecchia esperienza con la ixus V…..sto provando irfan view…potrebbe andare…quolacosa di simile?

    #1239702
    longdream
    Partecipante

    So che Irfan View lo usa flx2000 e ne è entusiasta: legge anche i raw (o)

    #1239703
    flx2000
    Partecipante

    IrfanView legge e salva praticamente qualsiasi formato, viene aggiornato di continuo, occupa meno di un megabyte, è gratis scaricabile da internet e legge anche il formato RAW e gli EXIF. Basta? 😉

    #1239704
    longdream
    Partecipante

    Mi avete commosso … da dove si scarica … quasi quasi lo provo anch’io.

    #1239705
    longdream
    Partecipante

    Trovato: irfanview.tuwien.ac.at/ e da quel che ho capito conviene downlodare anche i plug-in (4,5 Mega)

    #1239706
    picar68
    Partecipante

    io uso FSViewer che è freeware occupa poco spazio e lo trovo veramente molto buono ed include anche delle buone e veloci funzioni per il fotoritocco di base. Il sito se vi interessa è: http://www.faststone.org ovviamente nella sezione download.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX