Home » Topic » Accessori fotocamere » Vorrei comprare un flash

Vorrei comprare un flash

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1267127
    joshuatwo
    Partecipante

    Potreste darmi un consiglio per l’acquisto di un flash per la mia 350D ? Un canon oppure un flash compatibile ( Metz?). Un saluto a tutti [IMG]public/imgsforum/2007/eos350d.gif[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/canon18551.gif[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/70-3001.jpg[/IMG]

    #1267133
    rpolonio
    Partecipante

    Ciao joshuatwo, e benvenuto tra noi. Si dice che molti, tra i quali il metz da te citato siano compatibile, però io ti consiglierei di andare sul sicuro acquistando un canon. Anche se spendi un po’ di più, ma almeno stai tranquillo, il 430ex è buon flash, molto versatile, se vuoi vedere le sue caratteristiche d’uso, in questo sito ti puoi scaricare il manuale d’istruzione. downloads.asp?id=401

    #1268174
    joshuatwo
    Partecipante

    Ti ringrazio della risposta rpolonio, mi sono già informato quanto costa (250 euri) e ho letto anche il manuale da te indicato. Per l’uso che ho intenzione di farci é più che sufficiente…. Ancora grazie.

    #1268191
    marcom12
    Partecipante

    concordo con quanto detto da rpolonio per esterienza personaleil 430 è un buon flash e svolge egregiamente il suo lavoro

    #1268520
    longdream
    Partecipante

    Se posso permettermi io consiglerei il Sigma 500 ST DG EO che costa 180 euro (contro i 320 del Canon 430). Il Sigma lo trovo un ottimo flash con buone caratteristiche e prestazioni ed un prezzo veramente accattivante. (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX