Home » Topic » Generica » vs parere

vs parere

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1238430
    picar68
    Partecipante

    Ciaoa tutti, che ne pensate di questa foto? [IMG]public/imgsforum/2006/Riflesso.jpg[/IMG]

    #1238433
    longdream
    Partecipante

    Non è male nemmeno come idea: forse il muro a sinistra è un po eccessivo, nel complesso mi piace.

    #1238434
    rpolonio
    Partecipante

    Ciao picar68, ti piace l’avventura a quanto vedo. Il tuo è uno scatto abbastanza difficile. Vedo che non l’hai corretta completamente, i colori sono smorti, c’è la distorsione a barile in primo piano, la messa a fuoco inesistente, nitidezza pure. Se fossi in te avrei fatto uno scatto (da fuori però, sul poggiolo) delle onde che si infrangano sugli scogli, un bel primo piano. CIAO

    #1238436
    picar68
    Partecipante

    Grazie Polonio me l’hai uccisa…eheheh l’ho solo tagliata a sx, per la messa a fuoco l’avevo impostata sulla cornice della porta però a guardarla bene hai ragione… per i colori proprio non so. dal poggiolo intendevi qualcosa così?… [IMG]public/imgsforum/2006/Onda.jpg[/IMG]

    #1238437
    rpolonio
    Partecipante

    Si, bravo picar98, hai capito, l’immagine è buona, manca solo un po di brilantezza. Avremmo modo di conoscerci meglio (come canoniani), e capirai che non faccio sconti a nessuno, ad ogni modo se non vuoi che commenti le tue foto dimmelo.

    #1238439
    picar68
    Partecipante

    scherzi!? e io come li correggo i miei errori? le critiche, anche dure, sono assolutamente ben accettate… Per la brillantezza non so come fare. ho messo un filtro UV 0a a protezione della lente puo essere questo? in verità però questa mancanza l’avevo notata anche prima. l’obiettivo è un 18-125 sigma. posso intervenire in qualche modo?

    #1238441
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da picar68: scherzi!? e io come li correggo i miei errori? le critiche, anche dure, sono assolutamente ben accettate… Per la brillantezza non so come fare. ho messo un filtro UV 0a a protezione della lente puo essere questo? in verità però questa mancanza l’avevo notata anche prima. l’obiettivo è un 18-125 sigma. posso intervenire in qualche modo?

    I sigma non gli conosco, non saprei con l’effeto filtro, io finora non gli ho mai usati. Prova anche tu a fare delle prove per vedere la differenza con filtro e senza.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX