wifi

  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da bubbino.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1865236
    bubbino
    Partecipante

    c’è la possibilità di mettere un accessorio che permetta di avere il wifi su una vecchia eos 400d?

    #1865313
    GianMauro
    Partecipante

    Ci sono delle schede di memoria che hanno il wifi incorporato… Se non ricordo male… Ma mai provate… Ne ho solo sentito parlare

    #1865314
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Sulla 400d non credo che puoi usarla, è una scheda sd che funziona da Wi-Fi io c’è l’ho sulla 7d MII ma c’è uno slot apposito che la 400d non ha. Non sono sicurissimo ma se non erro dovrebbe esistere un adattatore CF che permetterebbe alla sd di essere inserita nel suo interno e poi usata su macchine sprovviste del proprio alloggiamento.

    Insomma è un vero e proprio adattatore, ma non saprei indicarti se poi devi aggiornare anche il firmware della macchina che comunque credo sia vecchiotto e soprattutto se compatibile con la tecnologia Wi-Fi

    oppure se in automatico la scheda SD contiene di suo una memoria adatta a permettere il collegamento tra lei e la macchina.

    #1865387
    bubbino
    Partecipante

    Grazie per le risposte, ci penserò un po’ per bene facendo una ricerca approfondita.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX