Home » Topic » Generica » X eveyhammond

X eveyhammond

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    picar68
    Partecipante

molto personale il tuo autoritratto… mi è piaciuta l’idea. mi sono permesso di aggiustare un po il tuo originale e di farne una seconda versione B/N. che ne pensi? [IMG]public/imgsforum/2007/DSCN2234.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/DSCN2234BN.jpg[/IMG]

Franco
    Partecipante

molto interessante la versione BN. Lo è ancora di piu’ se provate a tagliare esattamente in due la foto, escludendo la parte bassa, rimane una foto orizzontale, cosa ne dite dell’effetto?

fabio
    Partecipante

Mi sono permesso di fare una mia versione. come vi sembra? [IMG]public/imgsforum/2007/DSCN2234a.jpg[/IMG]

rickdreams
    Partecipante

Una foto molto particolare, a mio parere la versione proposta da Fabio e’ la piu’ azzeccata, Ciao.

Franco
    Partecipante

intendevo così…… 😉 [IMG]public/imgsforum/2007/DSCN2234B.jpg[/IMG]

picar68
    Partecipante

si, hai reso perfettamente l’idea. l’effetto mi sembra molto buono secondo me migliora includendo anche la punta della penna.

Franco
    Partecipante

E’ vero….. [IMG]public/imgsforum/2007/DSCN2234BN2.jpg[/IMG] Hai notato che l’ombra nella parte destra del viso rende a prima vista difficile decifrarne le fattezze, è una foto con una notevole carica espressiva….

picar68
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: Hai notato che l’ombra nella parte destra del viso rende a prima vista difficile decifrarne le fattezze, è una foto con una notevole carica espressiva….

Non è un ombra fra… è la “penna” della penna. tra l’altro non mi sembra neanche casuale.

Franco
    Partecipante

è vero, il contrasto ha tolto i dettagli della piuma….. che dire, ancor di piu’…… brava Everyhammond 😉

Pietro Paolo
    Partecipante

Belli l’originale e anche le personali elaborazioni. Ogni fotografo mette nella sua visione qualcosa di personale, sarebbe interessante analizzare il perchè di tale visione. A volte non è solo un fattore estetico, ma un vero e proprio rapporto fra le masse ed i particolari che esprime il proprio sentimento personale e la propria psiche. Ma basta, stiamo parlando di foto …………. Ciao

nottegiorno
    Partecipante

Trovo quella di fabio migliore come rielaborazione 🙂 Solo, la taglierei orizzontale come fatto nelle altre 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX