Home » Topic » Natura » yawn… che sonno!

yawn… che sonno!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1239289
    mac4ever
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/yawnchesonno.jpg[/IMG] è carino??? 😀 l’ho visto su una macchina mentre passeggiavo 🙂 come al solito sono qui a subire le critiche 😀

    #1239314
    dwaim
    Partecipante

    La foto ha un soggetto molto carino…personalmente avrei voluto anche le zampe a fuoco…ma anche così non mi dispiace per nulla!

    #1239360
    mac4ever
    Partecipante

    Grazie (un complimento da un moderatore? io? [feu] 😉 )… ho messo a fuoco soltanto la testa/bocca per mettere in risalto lo sbadiglio, ma se preferite con le zampe a fuoco, la prossima volta mi saprò regolare. [lo] Federico

    #1239369
    eosmac
    Partecipante

    Bravo Mac! Uno scatto originale e simpatico. (o)

    #1239384
    alexcrive
    Partecipante

    complimenti ottimo tempismo, hai colto l’attimo giusto ed è uscita una bella foto, mi piace! ciao

    #1239394
    mac4ever
    Partecipante

    grazie, grazie, troppo gentili 😀 (certo, una parte ce l’ha avuta anche la fortuna di beccarlo) qua, tanto per curiosità, altri scatti (i migliori) del gatto in questione. Vista l’ora non ho molta voglia di ritoccarle-cropparle ecc. quindi foto nuda e cruda, solo ridimensionata 🙂 fase pre-addormentamento 😉 [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_0061.JPG[/IMG] …e sogni d’oro [zzz] (qua ho tolto veloce l’antenna perchè era proprio un obrobrio ^^ [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_0087.JPG[/IMG] [lo] Federico

    #1239399
    ss1983
    Partecipante

    io….più che scattargli una foto…l’avrei preso e me lo sarei portato a casa…troppo ducitto sto micino! :im skerzi a parte….davvero forte la prima foto…complimenti! 😀

    #1239761
    mac4ever
    Partecipante

    grazie, troppo gentili 😀 Federico 8)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX