Home » Topic » Natura » YELLOW DROP

YELLOW DROP

  • Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da MSIXXX.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1344267
    MSIXXX
    Partecipante

    Ciao a tutti questo è il mio primo post… sono graditi commenti!! ho tanto da imparare… :im grazie! [IMG]http://img76.imageshack.us/img76/9738/mg04391cl5.jpg[/IMG] i dati di scatto sono: 400D ISO:400 f/22 1/160 SEC + SIGMA 150MM

    #1344269
    andria
    Partecipante

    Una fotografia molto studiata e ben curata. Mi sembra che ci sia solo troppo sharpening. Comunque una foto interessante Bravo e benvenuto

    #1344271
    jurigab
    Partecipante

    Devo dire che lo sfondo mi lascia un po perplesso, troppo forte per i miei gusti.

    #1344277
    alex72
    Partecipante

    ciao! sinceramente mi da’ poco l’idea di una goccia. lo sfondo giallo non convince anche me ( l’hai fatto in post ?) potresti fare di meglio oltretutto con quell’obiettivo. 😉

    #1344281
    MSIXXX
    Partecipante

    ciao a tutti! grazie per i commenti iper veloci! lo sfondo giallo avete ragione è un pugno nell’occhio ma purtroppo è il fiore dietro, non un post, ho tolto un po’ di saturazione.. chissà vada meglio [ver]..

    #1344284
    alex72
    Partecipante

    mi sembra piu’ bella quella che hai come avatar. piu’ o meno simile come realizzazione 😉

    #1344290
    MSIXXX
    Partecipante

    infatti la stavo postando proprio adesso! vediamo come andrà con questa… [pen]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX