Home » Topic » Accessori fotocamere » Zaino monospalla Lowepro SlingShot 200 AW

Zaino monospalla Lowepro SlingShot 200 AW

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    vibrino
    Partecipante

ciao, io sto cercando uno zaino compatto per la sola 40d e 17/85, mi sembra di capire quindi che il 100 va bene, giusto? sto cercando qls di compatto ho già uno zaino fotografico bello capiente della samsonite….

scrauso
    Partecipante

forse è un po grosso, per 40D e 17-85 penso ti convenga qualcosa da tenere sul davanti, ad esempio Lowepro Toploader AW, c’è di varie dimensioni. Ti confesso però che io non lo ho mai provato

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Scrauso la tua fotografia con lo zaino aperto e’ stata molto esauriente. Te ne sarei veramente grato se provassi a mettere al posto del cinquantino il 10-22 cosi’ mi rendo effettivamente conto di come sarebbe con l’attrezzatura fotografica in mio possesso. Vorrei in effetti evitare di finire come l’amico AlexCap che portando troppa attrezzatura si ritrova con la spalla mezzo lussata!

AlexCap
    Partecipante

eh già 😉 se lo scopo è portarti dietro il minimo indispensabile ed essere comodo ad estrarre la macchina(manifestazioni tra la folla esempio), va benissimo,te lo tieni sempre in spalla e si va benissimo. Se l’utilizzo è per escursioni,o dove comunque c’è la possibilità di appoaggiarlo per estrarre la macchina,o comunque per avere sempre l’attrezzatura dietro… allora uno zaino tradizionale è migliore. Io credo che lo metterò presto in vendita,e coi soldi che prendo acquisto il tamrac adventure 7 (o forse il 9). [lo] [lo] [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Se non hai grossi problemi di Budget potresti tenere lo Slingshot e comprare il Tamrac. In base al tipo di escursione prediligerai uno o l’altro.

scrauso
    Partecipante

Eccomi, ho fatto il test e confermo 40D 17-85 70-300 10-22 ci stanno nel 100, ma non riesci a lascira montato il 10-22

Anonimo
    Ospite

io ho preso il 300 e mi arriva domani,vi farò sapere [lo]

AlexCap
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Se non hai grossi problemi di Budget potresti tenere lo Slingshot e comprare il Tamrac. In base al tipo di escursione prediligerai uno o l’altro.

hai ragione Lorenzo,alla fine non è che costa tantissimo il tamrac,però sai com’è quando si ha qualcosa di nuovo,poi le cose vecchie si lasciano in un angolo,lo so che poi farei così,mi conosco 😀 Consiglio(tra il 200 e il 100): avevo voglia di prendermi il 100,ma vista la differenza di prezzo e di grandezza,ho preferito puntare al 200.

Anonimo
    Ospite

hai ragione di prendere il 200,perchè il 300 è un po grande va bene chi fa escursioni e ha diversa attrezzatura da mettere il mono spalla è comodissimo. [lo]

alesironi
    Partecipante

Io ho il 200, aggiungo un paio di cosette ai commenti già espressi. Ci ho girato per 3 giorni interi 12 ore al giorno a piedi (in città) con Eos 450 + BG, plasticotto, Canon 70-200 F4, Sigma 24-70 2.8, 4 filtri e caricabatterie: il peso non lo senti più di tanto (secondo me, 1,80 mt X 95 KG, eh eh), e ha il vantaggio che ti respira di più la schiena. Inoltre hai il laccetto laterale da far passare sotto l’ascella che controbilancia in parte lo squilibrio. la protezione antipioggia (mi pare il 100 non ce l’ha, ma potre sbagliarmi), è utilissima. Negativo: il treppiede non so proprio come agganciarlo… ma non è fatto per quello.

Tokino
    Partecipante

una domanda: qualcuno di voi ha provato a farci stare una 30D (o simili) con Bg montato? Mi sto accingendo a comprarlo ma nn vorrei avere brutte sorprese con il mio zaino…

shishii
    Partecipante

Ho il 200 e lo trovo comodissimo. Inserisco una Canon eos 10D, sigma 17-70, EF 70-300 DO IS, contax-zeiss 85, canon EF 50 1.8, flash 580 EX, cazzatine varie, in una fibia fuori aggancio un monopiede manfrotto. Il 300 mi pare poco sfruttabile poichè se lo riempi ti rompe una spalla.

Dr_TiRex
    Partecipante

Ho preso anch’io il 200 grrrrrr ma non ancora arriva. Vorrei metterci la 40d+24-105 100-400 o 70 300 e il flash. spero di averlo prima delle ferieeeeeeeeeeeee :~( :~( :~( :~( :~( :~(

AlexCap
    Partecipante

pensando un attimo,forse ci sta tutto il tuo corredo ma a filo di rasoio,spero tu abbia provato uno simile,perchè ho dei dubbi a proposito…. avrei optato per qualcos’altro che non sia un monospalla col pompone.

Dr_TiRex
    Partecipante

ho omesso … io parlavo del Lowepro FastPack 200 …

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX