Home » Topic » Accessori fotocamere » Zaino Tamrac

Zaino Tamrac

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1837168
    SirEte
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    da una decina di anni sono un soddisfatto possessore di uno zaino Tamrac Expedition 5.
    Vuoi per tutto quello che mi porto dietro nelle mie gite in montagna, vuoi per l’età dello zaino ogni tanto penso di sostituirlo.
    Oggi, dando un’occhiata in rete ho scoperto che non c’è più (o non trovo io?) il sito Tamrac italiano e che l’expedition è uscito di produzione (secondo il sito tamrac.com) a favore dello zaino Anvil che, viste un po’ di foto in internet, non mi convince affatto.

    Mi sta quindi venendo voglia di prendere uno degli ultimi expedition ancora in commercio… ma sono veramente gli ultimi? Nel caso sarei orientato sull’Expedition 7, cosa ne dite?

    Grazie!

    #1837176
    sacha
    Partecipante

    Per quanto riguarda l’ expedition 5, posso dirti che lo vedo disponibile sia su “Foto Colombo” che su “9cento” ma non credo siano gli unici!
    L’ expedition 7 ha dimensioni ovviamente maggiori, ma dopo anni di montagna sei sicuramente in grado di valutare da te le tue necessità di spazio. Ferma restante la formula: maggior spazio a disposizione=più cose che mi porto dietro= più peso, che aumenta col passare delle ore… [lo]

    #1837177
    SirEte
    Partecipante

    Si si, Expedition disponibili ne ho visti diversi in diversi negozi on line, la mia “paura” è che siano gli ultimi in base a quanto scritto sul sito tamrac.com e per questo se mai me ne vorrei accaparrare uno.

    Sul peso hai assolutamente ragione, pensa che io ora giro con il 5 con 2 borse porta ottiche (una per lato) e spesso ci aggangio pure due borracce da litro.

    Effettivamente non dovrei portarmi il 70-200, ad esempio, ma fin che la schiena regge (ancora pochi anni :im ) non resisto, sai com’è, penso che potrebbe capitarmi lo scatto per il quale il 70-200 sarebbe più indicato del 120-400 (boh, perchè? Per la miglior qualità ottica)…

    #1837180
    sacha
    Partecipante

    Ho dato un’ occhiata al sito, ma considerando che in nessun sito/negozio italiano sono riuscito a trovare -io perlomeno- il modello anvil, non penso ci sia tutta quest’ urgenza. Secondo me hai tutto il tempo di cercare eventualmente anche modelli di altre ditte (e N.B. che ti parla un aficionado della tamrac)
    Conosco bene, ed è pericolosissima -per la schiena appunto-, la teoria del “non si sa mai!… 🙂

    #1837181
    SirEte
    Partecipante

    [quote=”sacha” post=660697]Conosco bene, ed è pericolosissima -per la schiena appunto-, la teoria del “non si sa mai!… :)[/quote]

    Vero!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX