ZOOM 70-300 IS

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1269579
    joeblack
    Partecipante

    Chi mi può postare foto con zoom spinto fatte con il canon 70-300 is? Sto valutando quest’ottica rispetto al tamron 18-250, avete consigli soprattutto su quanto influisce lo stabilizzatore? Ciao e grazie.

    #1269581
    bordy350d
    Partecipante

    Ciao, guarda qui forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=35555 se ne era già parlato. 😉

    #1269583
    doc06
    Partecipante

    Questa prendila col… beneficio d’inventario! L’ho fatta sabato scorso a Pratica di Mare, con la luce che faceva schifo (grigio sparato su tutto il cielo che appiattiva tutto), e la mia mano meno che salda. Oltretutto era la prima volta che usavo quest’ottica. [IMG]public/imgsforum/2007/MemphisBelle1.jpg[/IMG] Quest’altra… stessa situazione… [IMG]public/imgsforum/2007/ProtCivile.jpg[/IMG]

    #1269738
    motormaic
    Partecipante

    anche io ho comprato questa ottima, ma non la ho ancora usata molto. Però complimenti per le foto davvero belle!

    #1270745
    bariicio
    Partecipante

    arrivata proprio ieri da un negozio usa pagata 426€ conto gli oltre 600 dell’italia e la dovevo attendere oltre un mese . date un occhio al sito web http://www.amazon.com ,io pero’ …ho avuto la fortuna di risparmiare sull’invio perche’ ho un amico in usa che fa’ lo steward su compagnia aerea e dunque viene in italia una volta alla settimana cosi’ in 7 giorni l’ho avuto ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX