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Giugno 3, 2008 alle 3:37 am #1355670Enrico84Partecipante
Grazie ragazzi! [gra] Effettivamente, pensandoci un pò, probabilmente il flash avrebbe avuto un effetto di riflessione sul segnale…
Giugno 2, 2008 alle 10:53 pm #1355544Enrico84PartecipanteForse avrei dovuto usare il flash per il segnale stradale….anyway ho ordinato una stampa intelaiata 100×70, vedrò come esce fuori!
Settembre 25, 2007 alle 2:19 am #1293196Enrico84PartecipanteA parte le varie decisioni sugli obiettivi, ti consiglio di recarti, non appena arrivi, da B&H, a 3 blocchi dall’Empire. Vero punto di riferimento negli Usa (e non solo), i professionali commessi ebrei ti faranno provare ogni obiettivo od accessorio che cercherai. Dopo l’iniziale disorientamento che avrai nell’entare nel loro mega palazzo, alza il capo verso l’alto e guarda cosa c’è attaccato al soffitto per tutta la superfice! Buone vacanze nella Big Apple!
Settembre 24, 2007 alle 10:42 pm #1293130Enrico84PartecipantePosso consigliarti un 300mm f4. In situazioni di buona luminosità, o con aumento di sensibilità, puoi moltiplicarlo 2 volte rimanendo su una qualità d’immagine accettabile. Considerando il tuo crop factor, arriveresti in questo ultimo caso a 960mm. Come prezzo dimensioni e peso, è più leggero e di un pelo più piccolo rispetto al 70-200 f2.8 e non è neanche troppo costoso.
Gennaio 20, 2007 alle 4:28 pm #1253515Enrico84PartecipanteCome suggerito da Pencio, potresti avere dei problemi di backfocus. Dato che a quanto riportato dalle varie community, la percentuale di 24-70 con problemi vari è superiore al normale, ti consiglierei di mandarlo insieme al corpo macchina alla Canon per una calibrazione. Questo naturalmente dopo aver fatto test in situazioni con ambienti a luminosità controllata ed esposizione/WB controllati. E.
Gennaio 20, 2007 alle 4:23 pm #1253514Enrico84PartecipanteTi consiglio di evitare la serie L, una volta fatto il passo, non tornerai più indietro…. a scapito del tuo C/C! :Hp E.
Gennaio 7, 2007 alle 5:57 am #1251593Enrico84PartecipanteOriginariamente inviato da fra65: Il 75-300 (non 70-300 che è migliore) è stato il mio primo zoom tele Canon, l’ho tenuto due giorni, poi ho provato il 70-200, ed è stato colpo di fulmine! e senza dubbi l’ho dato indietro… 😉 Anche se non è stabilizzato a tutt’oggi lo considero il miglior acquisto Canon
Non posso che sottoscrivere, vi invito a noleggiare uno dei 70-200 per poi confrontarlo con uno qualsiasi dei vecchi zoom da voi citati. Sono stati migliorati in pressochè qualsiasi aspetto, la scelta sull’acquisto è poi da effettuarsi qualora ci si voglia accontentare o meno. E
Gennaio 6, 2007 alle 5:26 pm #1251503Enrico84PartecipanteOriginariamente inviato da lele77asia: interessante… ci sono macchine col prophoto RGB ? Per usare questo profilo è ancora presto vero ?
Non che io sappia. Chissà che non venga implementato nelle future 1D, per renderle ancora più “attraenti”. E
Gennaio 6, 2007 alle 1:11 am #1251426Enrico84PartecipantePosso consigliarti la lettura che c’è sull’ottimo Luminous Landscape [b] http://www.luminous-landscape.com/tutorials/prophoto-rgb.shtml
Gennaio 6, 2007 alle 1:07 am #1251425Enrico84PartecipanteSe vai su uno dei quattro 70-200, comunque non te ne pentirai. Fai solo attenzione all’apertura che necessiti in base al tuo tipo di attività fotografica, e se usi spesso treppiedi o meno, per considerare i 500Euro aggiuntivi per l’IS. E
Gennaio 6, 2007 alle 1:03 am #1251424Enrico84PartecipantePosso consigliarti un Canon 10-22 per le foto d’interni e di architettura. Ricordati che ci sarà sempre distorsione, che riesci a minimizzare senza troppi interventi in postprocessing con un obiettivo TS (Tilt and Shift). E
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