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Novembre 17, 2009 alle 2:29 am #1526753GAVROPartecipante
Che poi sarebbe kev che ha infranto il regolamento!! Sbaglio o in firma ci possono essere obbiettivi e fotocamere ma non CIMELI PREISTORICI come la sua 20D 😀 😀 😀 Kev sei un’amico, anche se ti piacciono i cimeli storici 😀 P.S.: Scusate l’off topic ma io e kev siamo cosi’, un po’ scemi ma molto amici 🙂
Novembre 17, 2009 alle 2:19 am #1526746GAVROPartecipanteVa bene vorra’ dire che ne tolgo una 😀 ora decido quale e poi rimuovo 😀 Scusate, e’ stata una mia svista, chiedo venia 🙂
Novembre 17, 2009 alle 1:33 am #1526698GAVROPartecipantePurtroppo non potro’ esserci Kev, pero’ guarda la mia di firma 😀 hahahahhha 😀 😀 😀 😀 😀 ciao BBBBellooooooooo 😀
Ottobre 18, 2009 alle 2:46 pm #1517392GAVROPartecipanteMi dispiace molto per la disavventura capitata al quel povero 50ino 🙁 Devo dire che pur essendo otticamente perfetto (per il costo che ha) meccanicamente e’ un po’ fragile. Io l’ho smontato un paio di volte perche’ in 15 anni di attivita’ (l’ho preso nel 1995 insieme alla eos100) si e’ riempito di polvere ed ho dovuto pulirlo. Se fossi in te io proverei a ripararlo tanto peggio di cosi’ non puo’ essere, inusabile e’ ed inusabile, alla peggio, rimane 🙂 In fondo smontarlo non e’ cosi’ difficile, c’e’ una vitina dietro al selettore MF-AF e l’unica cosa a cui prestare GRANDISSIMA attenzione e’ il flat cable (quelle piste in plastica color arancione trasparente) che se piegati in malo modo si rompono facilmente. Per il resto e’ piuttosto semplice e basta un set di cacciaviti da orologiaio e una buona manualita’ per risolvere il problema. Alla peggio, visto che sei di Milano, posso darci un’occhiata io se ti fidi. Buona luce 🙂
Dicembre 8, 2008 alle 1:12 am #1414013GAVROPartecipanteLe foto non sono male, piu’ per le ragazze che per le inquadrature, pero’ io rivedrei il bilanciamento del bianco. Nella foto della McLaren gli alettoni sono arancioni mentre nella realta sono rossi (se vuoi posto una foto fatta a Monza giusto quest’anno). Mi permetto di darti un piccolo consiglio: la prossima volta fai attenzione al tipo di illuminazione che trovi e regola il bianco facendo diversi scatti variando di volta in volta il paramentro. Mauro
Maggio 5, 2008 alle 2:47 am #1345815GAVROPartecipantesinceramente ci ho pensato e avevo anche fatto la prova, pero’ la preferisco cosi’, co l’ombra della macchina e se l’avessi croppata avrei tagliato anche quella, non mi piaceva proprio 🙂
Maggio 3, 2008 alle 7:46 pm #1345433GAVROPartecipanteCome esposizione ok, pero’ io curerei MOLTO di piu’ l’inquadratura (evita di tagliare le macchine) e sopratutto ti consiglio di comprarti un bel monopiede che nei panning e’ una mano santa 🙂 Se ti va dai un’occhiata alle foto che ho da poco inserite con un paio di panning fatti a monza alla variante Ascari.
Agosto 29, 2007 alle 9:02 pm #1286491GAVROPartecipanteCosa intendi per “croppare”? Altra cosa: io ho photoshop in inglese, per caso sai qual’e’ il comando maschera di contrasto nella versione inglese? Sembrero’ uno stupido ma…. forse lo sono [big] [big] [big] [big] 8) 8)
Agosto 29, 2007 alle 8:49 pm #1286483GAVROPartecipanteho provato a modificare, ditemi se sono sulla strada giusta [lo] [IMG]public/users/GAVRO/images/Monza2007-4301.jpg[/IMG]
Agosto 29, 2007 alle 5:03 am #1286298GAVROPartecipanteGrazie per l’approvzione. Ne approfitto per chiederti: esattamente osa intendi per colori troppo tiepidi? A mia parziale discolpa ti dico che il file postato e’ esattamente cio’ che e’ uscito dalla macchina, e’ stato solo ridotto con photoshop. Mi farebbe molto comodo una spiegazione perche’ “non si finisce mai di imparare” 😉
Agosto 14, 2007 alle 4:31 am #1282612GAVROPartecipantesky000 hai perfettamente ragione per quanto riguarda la terra, il problema e’ che con una compatta, anche se di ottimo livello come la S5 is, non e’ facilissimo azzeccare il momento. Pensa che per azzeccare questo scatto ho dovuto fare una decida di tentativi (il pilota era piuttosto stanco dopo tutte le prove [zzz] [zzz] 8) 8) )
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