Gentile Saiot, per prima cosa ci tengo a ringraziarTi per i consigli. Per quanto riguarda gli edifici tagliati purtroppo, come avevi pensato, non avevo alternativa dato anche il mio 18 -55…. Per quanto riguarda i colori l’ho postata così come scattata proprio per ricevere dei consigli sulla post produzione; per prima cosa inizierò a tentare di attuare i tuoi in modo da vedere cosa ne viene fuori
Fermo restando che ritengo il consiglio del 55 – 250 la migliore scelta, in realtà avrei la possibilità di acquistare un obiettivo sigma 70 – 300 non stabilizzato ad un prezzo, a mio inesperto parere, conveniente, euro 179. Che ne pensate?
Sono stato da poco a Londra e ti faccio davvero i miei complimenti! sul fatto che il palazzo rovini la foto non concordo: regala alla London eye una prospettiva diversa valorizzata dall’ottimo scatto.
Grazie a tutti Voi del consigli. Tenterò di metterli in pratica quanto prima e Vi mostrerò gli esiti, nella speranza che non sia disastrosi. Cerco di riepilogare: 1. Modalità rigorosamente manuale 2. Cavalletto 3. Tempo non superiore ai 30 secondi 4. Iso bassi dopo diverse prove 4. Studio panorama in light view 5. impostazione autoscatto Se ho omesso o sbagliato qualcosa aspetto Vs correzioni
Grazie per la risposta! volevo chiedere se, in alternativa alle impostazioni totalmente manuale, fosse preferibile almeno per iniziare un programma semiautomatico del tipo Av o Tv. Che risultati danno in notturna?
Grazie a tutti per le risposte! dunque dai Vs consigli mi sembra che debba orientarmi verso PS elements. Si tratta di un software molto complesso? che tempi prevedete secondo Vs esperienza per un imparare un utilizzo di base?
Autore
Post
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)