Home » Topic » Area Concorsi » 45° Concorso: Scenari Industriali

45° Concorso: Scenari Industriali

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 72 totali)
  • Autore
    fotoit
    Partecipante

Volevo metterti il link ma non le fa più vedere neppure a me, cosa molto strana, stamani le vedevo come se una volta che hai fatto un accesso non tu possa più riaccedere, non so, mi spiace e non ho neppure votato.

sara
    Partecipante

Mah, [scr] sono riuscita senza problemi sia cliccando sul menu in alto , quello dove ci sono “home,forum….” e l’ultima voce concorsi sia cliccando direttamente nella home page in alto a destra sulla matita dove c’è scritto “sono aperte le votazioni del concorso di canoniani”. Facendo così mi apre direttamente le pagine con le foto in concorso. Altro non saprei dirti se non prova così.

reynolds
    Partecipante

Ora comunque funziona tutto benissimo, ho votato qualche minuto fa.

fotoit
    Partecipante

Sì ora funziona.

coccaci
    Partecipante

Ragazzi io ho provato sia da smartphone che da pc…se spingo su Concorsi o su dove c’e’ scritto sono aperte le votazioni mi apre la home con il regolamento…vecchi concorsi etc…ma nessuna foto…se qualcuno riesce a postarmi il link provo ad accedervi da li”…grazie….

reynolds
    Partecipante

[quote=”coccaci” post=647094]Ragazzi io ho provato sia da smartphone che da pc…se spingo su Concorsi o su dove c’e’ scritto sono aperte le votazioni mi apre la home con il regolamento…vecchi concorsi etc…ma nessuna foto…se qualcuno riesce a postarmi il link provo ad accedervi da li”…grazie….[/quote]

Ecco carissima, clicca qui:

http://www.canoniani.it/concorsi.html

fotoit
    Partecipante

Il link:
    http://canoniani.it/concorsi.html
    prova anche a cliccare sulla punta della matita in alto nella pagina home.

P.S.
    Mi hanno preceduto mentre scrivevo.

coccaci
    Partecipante

Grazie Reynolds e Fotoit ma in entrambi i link se spingo mi apre il regolamento

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Cinzia
    Ti mando un mp cosi’ vediamo di risolvere

Per problematiche personali ricordo di non usare il topic dato che e’ uno spazio di tutti ma di contattare privatamente i membri dello staff

Grazie

coccaci
    Partecipante

Ok grazie e scusatemi!!!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ecco i vincitori del concorso N.45

1°Classificato: Motopa
    Foto: desertboy
    Voti: 20

motopa_20141121_2016301732.jpg

2°Classificato: simonettazedda
    Foto: industria di notte
    Voti: 14

industria_di_notte_20141120_1899106156.jpg

3°Classificato: carmelomatrix
    Foto: Menino de engenho
    Voti: 13

menino_de_engenho_20141120_1095882896.jpg

A breve i vincitori relativi al premio della critica a cura dei commentatori ufficiali

Complimenti ai vincitori da parte dello Staff!

[can]

scaramik
    Partecipante

La terza classificata, “Menino de engenho”, per me avrebbe meritato il primo posto, complimenti all’autore.

Massimo
    Partecipante

[quote=”scaramik” post=649116]La terza classificata, “Menino de engenho”, per me avrebbe meritato il primo posto, complimenti all’autore.[/quote]
    Pensa che io la terza l’avevo messa tra quelle da escludere perché fuori tema…….

scaramik
    Partecipante

[quote=”maxcasa72″ post=649121]Pensa che io la terza l’avevo messa tra quelle da escludere perché fuori tema…….[/quote]
    quelle ruote dentate io direi che possono essere tranquillamente accostate ad uno scenario industriale.

La prima foto classificata è troppo “artificiosa” per i miei gusti e nella seconda non mi convincono i pennacchi delle ciminiere tagliati;
    quella del “menino” la trovo piu’ “vera”.

bexio
    Partecipante

si fa un gran parlare dei grandi fotografi, arte delle immagini, storia della fotografia, tecnica, pagine e pagine a volte un po’ leziose e noiose con discorsi che trovo duro starci dietro la sera dopo una giornata di lavoro…ma poi ti spunta vincitore questo scatto che trovo difficile da comprendere…… [scr] ….sarò diventato troppo vecio per capire che anche questa è fotografia? [scr]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX