Home » Topic » Iniziative » 6° incontro 2009 canoniani romani (7 novembre)

6° incontro 2009 canoniani romani (7 novembre)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • #1517591
    longdream
    Partecipante

    Il previsto incontro al Museo Storico della Motorizzazione Militare è rinviato in quanto la struttura sarà chiusa, nella data prevista, perchè molti mezzi storici verranno trasferiti al Circo Massimo dove nei giorni 6, 7 e 8 sarà allestita la “Mostra di Materiali e Mezzi in dotazione all’Esercito, alla Marina, all’Aeronautica, all’Arma dei Carabinieri e al Corpo della Guardia di Finanza”. Pertanto si è deciso di partecipare alla mostra di cui sopra ed il nuovo appuntamento è per sabato 7 novembre ore 10,00 al Circo Massimo nel punto indicato dal cerchietto rosso sulla mappa.

    #1517599
    mario75
    Partecipante

    primo, sono già pronto con la mimetica!!!!! (o) [ita]

    #1517813
    maximilian
    Partecipante

    bhe propio in zona dove lavoro io..anche se non sono a far servizio in quella caserma non sono lontano…ricordate che ci sono i varchi con i militari per l’ingrasso alla citta’ militare,l’accesso e’ limitato alle autovetture a piedi potete andare dove volete

    #1517863
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da maximilian: bhe propio in zona dove lavoro io..

    Cerca di essere dei nostri, è un bel po’ di tempo che non ci incontriamo. [bir]

    #1518012
    Peter72
    Partecipante

    presente!! [bir]

    #1518694
    bladepro
    Partecipante

    presente!!! [ale]

    #1518964
    SpaceMan67
    Partecipante

    Presente [ita]

    #1519189
    Amstaff
    Partecipante

    A due passi da casa quindi dovrei esserci… Il primo varco dovrebbe essere “libero”, quello successivo presidiato, per cui si puo’ tranuillamente entrare. 🙂

    #1519215
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da Amstaff: A due passi da casa quindi dovrei esserci… Il primo varco dovrebbe essere “libero”, quello successivo presidiato, per cui si puo’ tranuillamente entrare. 🙂

    Ci sono già stato tre volte e la prassi di registrare il documento è solo una formalità: di fatto si accede in un’area militare; in casi limite viene chiesto di aprire lo zaino per ispezionare il contenuto. Il museo è visita di scolaresche e gruppi di appassionati ed è un piccolo fiore all’occhiello delle nostre Forze Armate. Grazie della partecipazione e ci vediamo sul posto. 😉

    #1520033
    saxtheone
    Partecipante

    Ciao ragazzi, l’idea è molto, molto allettante….. [ist] Ma stacco da 2 notti, comunque proverò ad esserci.

    #1520250
    Peter72
    Partecipante

    Originariamente inviato da Amstaff: A due passi da casa quindi dovrei esserci… Il primo varco dovrebbe essere “libero”, quello successivo presidiato, per cui si puo’ tranuillamente entrare. 🙂

    ohh!! Sicuri che si va a fare due foto o mi devo dipingere la faccia di nero… [mat] [fis]

    #1520355
    Nessuno
    Partecipante

    Lavoro sulla Laurentina ma abito a Fiano, se ce la faccio passo… sarebbe la mia prima volta ma sono imbarazzato da morire :im

    #1520356
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pinolalavatrice: … sarebbe la mia prima volta ma sono imbarazzato da morire :im

    Per non imbarazzarti troppo verremo tutti con la compatta 🙂 Ma dai, vedrai che ti troverai tra amici, ti aspettiamo. [lo]

    #1520370
    turbo974
    Partecipante

    BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO. spero tanto di poter venire!

    #1520374
    Nessuno
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Per non imbarazzarti troppo verremo tutti con la compatta 🙂 Ma dai, vedrai che ti troverai tra amici, ti aspettiamo. [lo] Se venite con la compattina allora le cose cambiano 🙂 è un po lontanuccio per me, ma vedo di fare il possibile, altrimenti come faccio a farvi una bella lezione fotografica con la mia 400d da 204.800 iso 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX