Home » Topic » Iniziative » 6° incontro 2009 canoniani romani (7 novembre)

6° incontro 2009 canoniani romani (7 novembre)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • #1523425
    Nessuno
    Partecipante

    Qui il tempo si è messo veramente male… mia moglie forse domani deve fare delle analisi, non è niente di sicuro…. stiamo provando ad avere un bimbo 🙂 Se non le deve fare allora passiamo….. (o)

    #1523434
    Peter72
    Partecipante

    Per me è ok!! Con o senza pioggia. Ne ho appena presa già una bella dose di acqua, con le 2 ruote, quindi domani sicuramente sarà una passeggiata e vada pure per il caffè Long, ci puoi contare. Quando il gioco si fa duro……… [hel]

    #1523454
    maximilian
    Partecipante

    Tranquilli oggi ero presente all’apertura sotto la pioggia il percorso e’ tutto su ghiaia quindi niente pantano a terra,la maggior parte delle esposizioni e’ al coperto,certo per i mezzi non ci sono coperture,l’unico nemico sara’ la pioggi dall’alto! [ita]

    #1523463
    mario75
    Partecipante

    io domani ci sarò comunque un caffè non si rifiuta mai [bir]

    #1523542
    longdream
    Partecipante

    Grazie a Max per l’informazione. Chi può venire sarà il benvenuto altrimenti non mancheranno altre occasioni tra cui, in dicembre, una serata fotografica con visita a Piazza Navona, pizzata e sessione notturna con cavalletto. [can]

    #1523588
    CppOOP
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Grazie a Max per l’informazione. Chi può venire sarà il benvenuto altrimenti non mancheranno altre occasioni tra cui, in dicembre, una serata fotografica con visita a Piazza Navona, pizzata e sessione notturna con cavalletto. [can]

    Sono partito ieri per la Bulgaria, 10 ore di riunioni… sono tornato da poco… non so se ce la faccio… se mi sveglio ci provo… ma se vedo traffico a Prima Porta (a Novembre succede…) mi spiace ma mi rigiro… Ma cercherò di tenermi meglio informato per Dicembre… di questa l’ho saputo ora (?) forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=329332&page=4

    #1523590
    saxtheone
    Partecipante

    Purtroppo devo dare buca, ci manca solo l’allineamento dei pianeti e poi per domani mattina non mi sarebbe mancato nulla…. [sfi] Vabbè sarà per la prossima magari con una macchinetta nuova… 😉

    #1523613
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Buona escursione ragazzi!!! Portateci tanti bei scatti da ammirare. 😉

    #1523872
    mario75
    Partecipante

    un grazie a tutti i partecipanti alla gita, in particolare a marco un nuovo “acquisto” simpaticissimo, ecco alcuni scatti di oggi [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4992.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_5060.jpg[/IMG]

    #1523873
    mario75
    Partecipante

    ops ho schiacciato il pulsante sbagliato, aggiungo gli scatti mancanti [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_5084.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_5134.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_5170.jpg[/IMG]

    #1523911
    longdream
    Partecipante

    Grazie a tutti gli intervenuti: al simpatico Marco (turbo974 se non ricordo male) ed agli amici di Flickr (che abbiamo perso di vista subito). Le previsioni meteo sono state completamente sovvertite da una giornata di caldo sole autunnale. Due scatti: [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_6265.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_6235.JPG[/IMG] Ci siamo dimenticati di fare le foto con le pennette della pasta … sarà per la prossima volta. [can]

    #1523923
    turbo974
    Partecipante

    eccomi!!! giornata riuscitissima alla faccia dei rinunciatari. sono stato benissimo e ho trovato dei nuovi amici che spero di poter frequentare piu’ spesso. [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_1494.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_1486.JPG[/IMG]

    #1524072
    saxtheone
    Partecipante

    Non rigirare il coltello nella piaga…. :nw

    #1524155
    Nessuno
    Partecipante

    Originariamente inviato da saxtheone: Non rigirare il coltello nella piaga…. :nw

    Cito ):( Non lo rigiriamo… :nw

    #1524293
    Peter72
    Partecipante

    Ciao a tutti, scusate il ritardo per dirvi, che anche questa volta, sono stato bene e concordo con Mauro….no no …te l’ho chiesto talmente tante volte che stavo scherzando: Marco!! Simpaticissimo. Dicevo concordo con lui che alla faccia dei mr. pantofola d’oro (quando giocavo era uno scarpino anche molto ricercato) che visto 2 gocce d’acqua hanno avuto un po di esitazione. p.s. un saluto a Silviana, non ho potuto farlo direttamente andando via anticipatamente e, al suo papà, ormai diventato un canoniano. Poi ecco volevo salutare a casa….scherzo ecco 2 scatti: Augusta: [IMG]public/imgsforum/2009/11/Augusta.jpg[/IMG] Blu Sky: [IMG]public/imgsforum/2009/11/Blu_Sky.jpg[/IMG] Eyes missile: [IMG]public/imgsforum/2009/11/Cerchio_alla_testa.jpg[/IMG] p.s. si rischia un cerchio alla testa Danger: [IMG]public/imgsforum/2009/11/Danger.jpg[/IMG] Frecce Tricolori: [IMG]public/imgsforum/2009/11/Frecce_tricolori.jpg[/IMG] Canoniani sotto scorta: [IMG]public/imgsforum/2009/11/Canoniani_scortati.jpg[/IMG] GiovanNi Augusta: [IMG]public/imgsforum/2009/11/giovanNi_Augusta.jpg[/IMG] Ciak si gira: [IMG]public/imgsforum/2009/11/Mani_che_uccidono.jpg[/IMG] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX