Home » Topic » Ritratti » A mo di sicilia… (Annalu)

A mo di sicilia… (Annalu)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #1283609
    Pencio
    Partecipante

    Che ne pensate di questa foto? C’è qualcosa che non mi quadra anche se in generale non mi dispiace, voi che dite? [IMG]public/imgsforum/2007/Annalu-sicily_800.jpg[/IMG] Red

    #1283639
    rpolonio
    Partecipante

    Ha un aspetto mascolino! Bella figura però. [lo]

    #1283644
    Brained
    Partecipante

    Aspetto mascolino?? A me sembra una bellissima ragazza, e la diagonale formata dalle braccia e dalla gamba dà un tocco di finezza e sensualità molto gradevoli [lo] Andrea

    #1283656
    Pencio
    Partecipante

    Vedo qualcosa di strano nella parte superiore, al bordo del suo braccio sinistro ad esempio, sembra un po’ di aberrazione dell’obiettivo… boh non saprei dire. A voi non sembra che ci sia qualcosa di strano da quelle parti? Red

    #1283740
    Pencio
    Partecipante

    L’ho toccata un po’ perché in alcuni punti c’erano dei ritocchi evidenti, fatti un po’ male e già che mi trovavo l’ho fatta un po’ seppia. Secondo voi è peggio o meglio col seppia? Io non riesco a decidere. Red [IMG]public/imgsforum/2007/Annalu-sicily_800_2.jpg[/IMG]

    #1283741
    Pencio
    Partecipante

    Ahh dimenticavo, intanto grazie per le vostre risposte. 🙂 Red

    #1283743
    mid47
    Partecipante

    io preferisco il b/n Pencio… e cmq bello scatto quoto andrea sulla sensualità che la posa da al sogetto

    #1283766
    rpolonio
    Partecipante

    Red, guardandola un po’ meglio noto che il corpo mi sembra un po’ allungato, a me da questa impressione. Io preferisco solo i ritratti a colori. Come nitidezza non mi sembra il massimo. [lo]

    #1283774
    samurai
    Partecipante

    Mio parere. La posa sembra troppo forzata….non è naturale. Avete visto qualche volta quelle ragazze che camminano per strada tutte arcuate, rigide imbacchettate, petto in fuori. Ecco la foto mi da questa idea. Vedo la modella irrigidita. Comunque non sono un professionista delle pose. E solo il parere di un inesperto in questo campo. Ciao

    #1283779
    Brained
    Partecipante

    Sarà, ma io resto della mia opinione, secondo me non si tratta di aberrazione, bensì di un riflesso del sole. Preferisco la versione in bianco e nero rispetto al seppia, anzi, la contrasterei maggiormente, magari aggiungendo anche un filo di grana per enfatizzare i tratti. [lo] Andrea

    #1283782
    mid47
    Partecipante

    a RI-quoto zio andrew….

    #1283827
    Pencio
    Partecipante

    Oh, bene, grazie a tutti. Allora, intanto lascio il B/N. Ecco forse era un riflesso del sole (forse con un paraluce avrei risolto, vero?) La modella forse sembra un po’ rigida, perché le ho “ritirato” un po’ di pancia che ha :), semplicemente perché non è una modella, ma una cantante a cui sto facendo un po’ di scatti. Dovrei provare a lasciare più pancia? 🙂 Red

    #1283831
    andria
    Partecipante

    Per me si. Non cerchiamo sempre la “perfezione” della bellezza canonica. Lasciamoci un po’ andare e godiamoci la bellezza dei “difetti”.

    #1283836
    Pencio
    Partecipante

    Ok, eccola un po’ ritoccata. Che impressione vi da ora? [IMG]public/imgsforum/2007/Annalu-sicily_8001.jpg[/IMG] Ho tolto anche un po’ di impressione di blu che dava la desaturazione, oltre ad aver rimodificato il corpo. Red

    #1283837
    Pencio
    Partecipante

    Andria, anche a me piace un po’ di pancetta personalmente, ma nelle foto non è molto estetico 😀 Se volete vi posto l’originale 🙂 Red

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX