Home » Topic » Ritratti » A mo di sicilia… (Annalu)

A mo di sicilia… (Annalu)

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #1283843
    andria
    Partecipante

    Magari le avresti potuto consigliare un abito che mettesse meno in evidenza la pancetta. Posta l’originale.

    #1283847
    Pencio
    Partecipante

    Questa è l’originale: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_7954_800.jpg[/IMG] Red

    #1283913
    Mario
    Partecipante

    Compliementi al fotografo, alla modella, gran bella ragazza, La foto la preferisco, gusto personale, in BN, anche se il viraggio in seppia non è stato eccessivo, per cui la consideso solo leggermente inferiore alla versione BN. Mario

    #1283914
    Mario
    Partecipante

    no…nettamente meglio in BN, non mi piace il colore del reggiseno.

    #1283915
    Pencio
    Partecipante

    Di quale parli di quella in bianco e nero? La prima? O l’ultima? Red

    #1283925
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pencio: Di quale parli di quella in bianco e nero? La prima? O l’ultima? Red

    Personalmente l’ultima in BN, ti devo dare ragione che a livello estetico, parlando sempre di fotografia, un po di pancetta in meno non guasta, per il resto… anzi… [lo] 😉

    #1283962
    Pencio
    Partecipante

    Bene, grazie del parere. Siamo riusciti a dargli una buona identità ehehe 😀 Red

    #1283989
    sssluka
    Partecipante

    meglio il bianco e nero no il seppia la foto è buona, ma in generale è un po’ “impostata” non naturale credo che puoi fare anche meglio esasperandola meno … e se si vedo un po’ di pancetta pazienza 😉

    #1284132
    Pencio
    Partecipante

    OK, grazie anche a te sssluka. Red

    #1284167
    rpolonio
    Partecipante

    Ho visto ora la foto a colori, i particolari sono ben evidenziati, vedi i particolari delle pieghe del vestito. Dico che è meglio che non cercate l’avventura con il bianco/nero o simili, non è per tutti, a monitor si salva un po’, ma se tentate di ingrandirla o fare una stampa!!….

    #1284246
    Pencio
    Partecipante

    Non ho capito, che intendi? Red

    #1284252
    rpolonio
    Partecipante

    Mi sembra molto chiaro, non si notano molto i particolari.

    #1284271
    Pencio
    Partecipante

    Tipo? L’unica cosa che non vedo, è il reggiseno viola, che a colori è orrendo su quel vestito tutto nero. Le grinze del vestito, non sono visibilissime, ma la foto oeiginale è un po’ poco contrastata, preferisco avere l’impatto, al posto delle grinze. Poi non è che ci voglia molto a farle riapparire. 😀 Visto che comunque i livelli, sono messi sui layer e non sulla foto. Tipo così piace a te? A me non tanto. [IMG]public/imgsforum/2007/Annalu-sicily_800-lesscontr.jpg[/IMG] Red

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX