Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » [b]EF 100-400 L[/b]:è un Picasso!

[b]EF 100-400 L[/b]:è un Picasso!

Stai visualizzando 8 post - dal 61 a 68 (di 68 totali)
  • Autore
    Post
  • #1293412
    daalboni
    Partecipante

    L’ho ritirato oggi No ho ancora avuto modo e tempo di provarlo bene. Per ora posso dire che è molto ben costruito, ottimi i meteriali, peccato per il paraluce in plastica. Lo stabilizzatore fa molto bene il suo dovere,l’AF non è una saetta, se messo a confronto con quello di altri obbiettivi ultrasonici. sarà un bel divertimento usarlo [big]

    #1300473
    mephistophele
    Partecipante

    Divino…e lo sto solo provando :nt

    #1303084
    baffo1
    Partecipante

    sicuri che non è tropicalizzato? il mio 28-300 lo è e dato che sono così simili.. no dietro si muove su e giu

    #1304768
    delfino_oceano
    Partecipante

    visto che se ne parla tanto,che ne pensate se con questo 100-400 ci si scattano anche dei ritratti all’occorrenza? Su aps-c diventa troppa la focale?credo di no visto che ci dovremmo accostare ai 130mm circa. Grazie.

    #1304784
    baffo1
    Partecipante

    Originariamente inviato da delfino_oceano: visto che se ne parla tanto,che ne pensate se con questo 100-400 ci si scattano anche dei ritratti all’occorrenza? Su aps-c diventa troppa la focale?credo di no visto che ci dovremmo accostare ai 130mm circa. Grazie. purtroppo i metri messa a fuoco sono 2, e + che altro è il peso a limitare il lavoro del ritrattista. cmq ce li puoi fare i ritratti, anzi questo è lideale x fare ritratti enza essere visti quarda questa

    #1304786
    baffo1
    Partecipante

    Originariamente inviato da delfino_oceano: visto che se ne parla tanto,che ne pensate se con questo 100-400 ci si scattano anche dei ritratti all’occorrenza? Su aps-c diventa troppa la focale?credo di no visto che ci dovremmo accostare ai 130mm circa. Grazie. purtroppo i metri messa a fuoco sono 2, e + che altro è il peso a limitare il lavoro del ritrattista. cmq ce li puoi fare i ritratti, anzi questo è lideale x fare ritratti enza essere visti quarda questa

    [IMG]public/imgsforum/2007/NEW3522.JPG[/IMG]

    #1306100
    jexus80
    Partecipante

    Ciao a tutti, tra qualche mese dovrò acquistafre un teleobiettivo e visto che mi serviva qualcosa di pratico ma di qualità ero orientato verso il 100-400. Poi su questo forum mi è stato consigliato il 70-200 f4 is che è un nuovo progetto e pare (dico pare perchè non ho provato ancora nessuno dei due) che a livello di nitidezza sia un altro mondo rispetto al 100-400. Come prezzo più o meno siamo li, ma per arrivare sulle focali del 100-400 mi dovrei prendere un extender 2x. Quale delle due foto secondo voi sarebbe più azzeccata? Sono un fotoamatore e normalmente mi piace far foto di paesaggi, ritratti di persone, uccelli, animali in genere…mi date un consiglio? PS Dimenticavo, il mio corpo macchina è una eos 30d, quindi un aps-c. Grazie a tutti.

    #1306121
    happyhour
    Partecipante

    Originariamente inviato da doctorcasper: Sembra il Campionato del Mondo di IPO di Torino o sbaglio clamorosamente?

    toppata clamorosa!!!!! ero in germania al campionato di allevamento, sezione attacchi happy [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 61 a 68 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX