- Questo topic ha 101 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da claudio-m.
-
AutorePost
-
Giugno 14, 2012 alle 3:16 pm #1715097armadukPartecipante
Ciao, ho visto in offerta questa videocamera LEGRIA HF R306 a 199 euro, e’ valida per uso amatoriale? Grazie Ciao
Giugno 17, 2012 alle 8:16 pm #1715640RobertoPartecipanteL’ho comprata al prezzo che hai indicato te presso una famosa catena di elettronica/informatica. L’ho provata pochissimo, ma da quel poco che ho potuto vedere, all’aperto è favolosa, all’interno con poca illuminazione, si vede un tantino di grana, ma credo sia normale per una videocamera amatoriale. 😉
Giugno 18, 2012 alle 2:23 am #1715698armadukPartecipanteNon ho resistito alla tentazione e nel frattempo l’ho comprata anche io a quel prezzo mi sembra un buon affare, anche a te il display e’ poco luminoso e per vederlo bene bisogna inclinarlo un po’? La batteria mi sembra che duri poco, sto cercando su internet dove comprare una batteria supplementare. Ciao
Giugno 19, 2012 alle 8:08 pm #1715976cellotrapani90PartecipanteOriginariamente inviato da armaduk: Non ho resistito alla tentazione e nel frattempo l’ho comprata anche io a quel prezzo mi sembra un buon affare, anche a te il display e’ poco luminoso e per vederlo bene bisogna inclinarlo un po’? La batteria mi sembra che duri poco, sto cercando su internet dove comprare una batteria supplementare. Ciao
Ciao! anche io ho comprato il prodotto in offerta, e sono anch’io alla ricerca di una batteria supplementare! Mi suggerisci dove l’hai trovata? (se l’hai trovata) (o)
Giugno 19, 2012 alle 8:37 pm #1715983armadukPartecipanteCiao, la sto ancora cercando ho visto che ci sono su amazon e anche su ebay sono batterie che arrivano da hong kong ti danno la batteria BP-727 piu’ il caricabattera a buon prezzo devo scegliere. Per quanto riguarda la bassa luminosita’ del display lo noti anche nella tua? Ciao
Giugno 19, 2012 alle 9:03 pm #1715987cellotrapani90PartecipanteLa luminosità dell’LCD puoi cambiarla dal menu “altre impostazioni”. Di default è impostata a metà, per preservare la durata della batteria! Se la hai già impostata al massimo e noti ancora problemi, allora può essere un difetto, ma io non mi posso lamentare! 😉
Giugno 20, 2012 alle 12:05 am #1716013RobbiPartecipanteL’ho acquistata anche io in offerta; ancora non l’ho provata e non so dire com’è però mi delude la batteria… due ore e mezza per caricarla e mezz’ora per scaricarla. Ho aquistato una blumax BP-718 da 1700 mAh con relativo caricabatteria, in Germania (su ebay) pagando 24 ca. compreso consegna…l’originale Canon BP-727 costa oltre 100 …un prezzo esagerato veramente ):( Penso che il basso costo sia dovuto proprio a causa della batteria. Spero almeno che la videocamera sia buona, anche se amatoriale e che i soldi non siano sprecati!
Giugno 20, 2012 alle 12:20 am #1716014cellotrapani90PartecipanteOriginariamente inviato da Robbi: L’ho acquistata anche io in offerta; ancora non l’ho provata e non so dire com’è però mi delude la batteria… due ore e mezza per caricarla e mezz’ora per scaricarla. Ho aquistato una blumax BP-718 da 1700 mAh con relativo caricabatteria, in Germania (su ebay) pagando 24 ca. compreso consegna…l’originale Canon BP-727 costa oltre 100 …un prezzo esagerato veramente ):( Penso che il basso costo sia dovuto proprio a causa della batteria. Spero almeno che la videocamera sia buona, anche se amatoriale e che i soldi non siano sprecati!
Guarda per quello che ne devo fare io, non mi delude! L’ho comprata perchè so che è una delle poche (a questo prezzo) a resistere ai bassi di un concerto e alle scarse condizioni di luce! Il problema della batteria è che ho paura che quella “non originale”mi esploda assieme ai 199 euri, che per un ragazzo di 22 anni sono soldi!! Addirittura su ebay se ne trova una da 2400 mAh, sempre 24,90 ma non so se fidarmi o meno! [pen]
Giugno 20, 2012 alle 12:34 am #1716019RobbiPartecipanteblumax non sono male….evita le cinesi senza marca o le akku. Blumax sono più affidabili. Altre non ne ho trovate nemmeno su amazon…cercavo le weiss ma non le ho trovate.
Giugno 20, 2012 alle 12:56 am #1716024cellotrapani90PartecipanteOriginariamente inviato da Robbi: blumax non sono male….evita le cinesi senza marca o le akku. Blumax sono più affidabili. Altre non ne ho trovate nemmeno su amazon…cercavo le weiss ma non le ho trovate.
Mi potresti dare il link di quella che hai preso tu? Non riesco a capire, ma non la trovo!!! [all] [all]
Giugno 20, 2012 alle 1:03 am #1716027RobbiPartecipantesu ebay scrivi Blumax BP-718 nel campo ricerca…la BP-727 nobn l’ho trovata. Imposta la ricerca su tutto il mondo
Giugno 20, 2012 alle 1:55 am #1716035cellotrapani90PartecipanteOriginariamente inviato da Robbi: su ebay scrivi Blumax BP-718 nel campo ricerca…la BP-727 nobn l’ho trovata. Imposta la ricerca su tutto il mondo
Ma come faccio a verificare la compatibilità? Sul sito stesso della blumax non dice nulla!! Scusami, sono ignorante in materia! [sba]
Giugno 20, 2012 alle 2:19 am #1716037RobbiPartecipanteSul manuale c’è scritto che le batterie per questa videocamera sono le BP-709, BP-718, BP-727. Per cui ogni batteria che ha una di queste tre sigle va bene. Se invece vuoi essere sicuro al 100 % comperi una batteria canon e vai sul sicuro. Le Blumax (per sentito dire) sono abbastanza buone, sicuramente migliori di quelle vendute ad hong-kong
Giugno 20, 2012 alle 2:49 am #1716043cellotrapani90PartecipanteOriginariamente inviato da Robbi: Sul manuale c’è scritto che le batterie per questa videocamera sono le BP-709, BP-718, BP-727. Per cui ogni batteria che ha una di queste tre sigle va bene. Se invece vuoi essere sicuro al 100 % comperi una batteria canon e vai sul sicuro. Le Blumax (per sentito dire) sono abbastanza buone, sicuramente migliori di quelle vendute ad hong-kong
Hai ragione (o) mi sa allora che prenderò la blumax pure io, ma se mi fa la spedizione con corriere, la prendo dal venditore italiano! [ita]
Giugno 20, 2012 alle 2:59 am #1716046RobbiPartecipantePrego…peccato solo che non siano BP-727 ma solo BP-718, quindi minor tempo di registrazione.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.