Home » Topic » Videocamere Canon » Canon LEGRIA HF R306 la consigliate?

Canon LEGRIA HF R306 la consigliate?

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 102 totali)
  • Autore
    Post
  • #1744782
    Robbi
    Partecipante

    Non saprei però credo che una videocamera come questa, ottima sotto molti punti di vista la potrai trovare ad un prezzo molto maggiore di questa; il compromesso purtroppo bisogna trovarlo.

    #1744784
    NBVprod
    Partecipante

    Quindi entro i 230 euro (legria hf r306 + batterie aggiuntive + memory card) non si trova nulla di meglio? Ottimo, allora la prenderò. Grazie!

    #1744787
    Robbi
    Partecipante

    Non ho detto questo, più semplicemente questa legria è buona ma lo scotto da pagare è la batteria che se acquistata originale costa un botto. Altri modelli non ne conosco, ma suppongo che in quanto a durata batteria siamo lì.

    #1744797
    NBVprod
    Partecipante

    Va bene, ho inteso 🙂 Grazie per i consigli!

    #1744947
    NBVprod
    Partecipante

    Per la memory card va bene anche una classe 10 a 30mb/s? O è necessario a 45mb/s?

    #1745740
    NBVprod
    Partecipante

    Ho acquistato la videocamera, ora avrei la necessità di un treppiedi, ma non ho proprio idea di come e cosa scegliere! Chi mi potrebbe aiutare? Grazie! Ad esempio questo potrebbe andare bene? http://www.amazon.it/Hama-Star-700-Digital-Treppiede/dp/B0002W6E56/ref=sr_1_48?s=electronics&ie=UTF8&qid=1355775628&sr=1-48

    #1745760
    Robbi
    Partecipante

    Direi proprio di no; dovresti prendere una testa fluida ideale per le videocamere a due movimenti, tipo questa http://www.ilcorto.it/ilResto_AV/Treppiedi%20Video.pdf

    #1745770
    NBVprod
    Partecipante

    La ringrazio!!!! Spero di riuscire a trovare qualcosa di più economico, perchè sono agli inizi e il budget è limitato, cercherò di documentarmi bene con il pdf che mi ha linkato, grazie ancora! edit: che ne pensa di questo? http://www.amazon.it/AmazonBasics-Treppiede-leggero-60-custodia/dp/B005KP473Q/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1355784752&sr=1-1

    #1746267
    Robbi
    Partecipante

    Chiedo aiuto ai possessori della Canon Legria HF R306, che abbiano già esperienza sull’acquisizione e masterizzazione di DVD video; io ho un po’ di problemi nel masterizzare dei video fatti con questa videocamera…vorrei capire se sbaglio qualcosa e dove. Espongo brevemente cosa succede: registro alla massima qualità video, trasferisco il video creato sotto forma di tanti file mts a seconda di quante volte la registrazione è stata interrotta e ripresa, apro windows live movie maker (che è gratuito e già installato sul mio pc), importo i filmati e faccio crea DVD, con possibilità di personalizzazione menù e scene. Il risultato è un filmato che per alcune parti diventa bianconero…come è possibile? Andando a riguardare il filmato mts è tutto a colori. Ora vi chiedo: come posso fare a creare un dvd per lettore da tavolo che visualizzi correttamente il video registrarto? [sci] [scr] E’ già il secondo dvd che butto e ogni volta le parti in bianconero variano di volta in volta. Quale software gratuito posso utilizzare per creare questo dvd, o convertire i file? Atra domanda: possibile che Canon non abbia inserito un software per convertire questi file e per creare dvd unitamente al software di utilizzo, mentre invece ha inserito due visualizzatori di immagini (per una videocamera)? [gra]

    #1746271
    NBVprod
    Partecipante

    Sono intenzionato ad acquistare questa batteria consigliata nei post precedenti, ma ho visto che l’unico metodo di spedizione disponibile è la posta prioritaria, c’è da fidarsi? Se il pacco non è tracciato non c’è il rischio che non arrivi? http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-2400mAh-Caricabatteria-per-CANON-Legria-HF-R36-HF-R38-HF-R306-/350672189180?pt=Accessori_per_Digitali&hash=item51a5b0f6fc

    #1747766
    iaffiu
    Partecipante

    UP!

    #1747768
    Robbi
    Partecipante

    A me è arrivata dopo 10 giorni dall’ordine, considerando le feste natalizie nel mezzo. Non abbiamo certo la palla di vetro per prevedere cosa potrà succedere, però se non ti fidi puoi sempre chiedere al venditore di spedire tramite corriere con l’aggiunta di un sovrapprezzo, sempre che lo faccia.

    #1748242
    iaffiu
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono nuovo… Ai possessori della videocamera vorrei chiedere se con qualche impostazione di ”bassa qualita’ ” nelle riprese, sulla memory card vengano generati direttamente i files con estensione MPEG2, come per le vecchie videocamere digitali. Da quanto ho capito dal manuale d’istruzioni PDF, questo tipo di files deve essere converito dalla videocamera in fase d’importazione col cavetto collegato al PC. Non e’ possibile salvare direttamente i files durante le riprese e poi, estraendo la SD e mettendola in un lettore di card, fare il ”copia & incolla” direttamente dei files MPEG2? p.s. per MPEG2 intendo una risoluzione di 720×576 25fps… Grazie.

    #1748763
    iaffiu
    Partecipante

    NULLA?? [inf] [inf] [inf]

    #1749812
    NBVprod
    Partecipante

    Originariamente inviato da Robbi: A me è arrivata dopo 10 giorni dall’ordine, considerando le feste natalizie nel mezzo. Non abbiamo certo la palla di vetro per prevedere cosa potrà succedere, però se non ti fidi puoi sempre chiedere al venditore di spedire tramite corriere con l’aggiunta di un sovrapprezzo, sempre che lo faccia.

    Salve, volevo avvisare che ho comprato questa batteria copia della bp 727: http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350693318079 Dai commenti degli utenti che l’hanno comprata dovrebbe durare 2 ore, appena ne ho la possibilità la proverò! Venditore affidabile e sicuro, lunedì ha spedito a oggi (giovedì) è arrivato il pacchetto! Consigliato!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX