Home » Topic » Videocamere Canon » Canon LEGRIA HF R306 la consigliate?

Canon LEGRIA HF R306 la consigliate?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 102 totali)
  • Autore
    cellotrapani90
    Partecipante

Originariamente inviato da Robbi: Prego…peccato solo che non siano BP-727 ma solo BP-718, quindi minor tempo di registrazione.

Per il prezzo che ha quasi quasi ne prendo 2 e un caricabatterie 🙂

Robbi
    Partecipante

il caricabatterie è incluso in ogni batteria perché queste batterie non originali necessitano di un caricabatteria a se stante, per cui due batterie-due caricabatterie.

cellotrapani90
    Partecipante

Originariamente inviato da Robbi: il caricabatterie è incluso in ogni batteria perché queste batterie non originali necessitano di un caricabatteria a se stante, per cui due batterie-due caricabatterie.

Addirittura è compreso in quel prezzo? [app] Sapevo che fosse necessario, ma credevo si acquistasse a parte, non avevo letto bene la descrizione! (o)

armaduk
    Partecipante
    cellotrapani90
    Partecipante

Si, ma questa non ha alcuna marca, quindi non mi fiderei!

Robbi
    Partecipante

Infatti…l’unica cosa spero non sia bianca

armaduk
    Partecipante

Ho notato che parecchie di queste batterie di ricambio BP 727 non originali possono essere ricaricate solo col loro caricabatterie dedicato, vuol dire che la batteria originale che ho adesso non potro’ ricaricarla col caricabatterie dedicato della batteria di ricambio? Inoltre trovo scritto che la videocamera non riconosce la batteria e anche se funziona lo stesso ma non ti puo’ indicare il livello di carica, giusto? Grazie

Gionny
    Partecipante

Non prendete per oro colato quello che scrivo, ma tempo fa ho letto che Canon usa mettere delle protezioni di sicurezza nelle batterie e nei caricatori in modo da rendere il più remoti possibili incidenti legati a sovraccarichi e problemi di caricamento. Questa politica si manifesta col fatto che i caricatori Canon si rifiutano di funzionare se ci si mettono delle batterie non originali e le batterie originali non si caricano senza il caricatore originale. Di conseguenza i produttori terzi sono costretti a mettere i loro accessori. Il fatto che le batterie non comunicano non credo che pregiudichino il funzionamento, al limite dovrebbe mancare il conteggio dei cicli di carica ed altre funzioni secondarie.

Robbi
    Partecipante

Posseggo una reflex Canon e ho 4 batterie fu cui 3 non originali; le carico tranquillamente con il caricabatterie Canon. La videocamera Legria HF R306 non ha in dotazione il caricatore (venduto separatamente)…forse la protezione è inserita nella videocamera stessa, dato che è possibile caricare direttamente tramite essa.

apeiron69
    Partecipante

Sarebbe carino se qualcuno che ha ordinato queste batterie ci dicesse come vanno e se dialogano correttamente con la camera. Grazie [scu]

Robbi
    Partecipante

Io l’ho ordinata, mi deve arrivare. Farò sapere.

cellotrapani90
    Partecipante

Originariamente inviato da apeiron69: Sarebbe carino se qualcuno che ha ordinato queste batterie ci dicesse come vanno e se dialogano correttamente con la camera. Grazie [scu]

Concordo! Spero in notizie da chi sta aspettando la consegna! In più vi chiedo se qualcuno sa qualcosa in merito alla VHBW, perchè su ebay vendono il modello B-727 di questa marca! Ben 2400 mAh (o)

armaduk
    Partecipante

Anche io le ho comprate, 2 batterie BP727 + il caricabatteria per 220v e con la presa per il 12 volt il tutto a 25 euro con la spedizione….dai cinesi su ebay…e’ pero’ un venditore con “Affidabilita’ Top” quindi non dovrei prendere fregature….vi faro’ sapere… Nel frattempo sono andato sul sito della canon e ho visto che c’e’ il manuale in pdf in italiano che l’altro giorno non trovavo, mi sembra piu’ dettagliato di quello che era presente nella scatola. il link: http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/camcorders/Digital/HDV_series/LEGRIA_HF_R306.aspx?DLtcmuri=tcm:80-938182&page=1&type=download Ciao

Robbi
    Partecipante

Il manuale in PDF dettagliato c’è anche sul cd-rom nella confezione. Le batterie che costano poco durano poco…diffidare!

folkatrone
    Partecipante

Anch’io l’ho comprata e non l’ho ancora provata.Ho ancora 7 giorni per il recesso che faccio cambio e ne prendo un’altra?c’è questa che mi piace http://www.jvcitalia.it/product.php?id=GZ-EX215WEU&catid=100130&lg=it che costa 299 al mediaworld. Sta cosa della durata è veramente un difetto 30 min di ripresa?100 euro una batteria!!!Per il resto come la trovate?a me sembra un po ballerina la batteria preferivo se fosse incastonata dentro da qualche parte e il touch screen non un gran che.boh non so ancora se ho fatto un affare o no pero 199 euro è buono su internet si trova da 270

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX