Home » Topic » Videocamere Canon » Canon LEGRIA HF R306 la consigliate?

Canon LEGRIA HF R306 la consigliate?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 102 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Non è scandalosa la durata di 30 minuti, una videocamera assorbe molta corrente, per cui occorrerebbero almeno due batterie, sempre completamente cariche.

giobot75
    Partecipante

..semplicemente bastava una batteria originale più grande, visto che quella data in dotazione è la più piccola. ma questo è un problema di offerta commerciale di Canon.. Onestamente mi aspettavo di più da un marchio che spesso si sceglie per non avere poi “rogne” del genere dopo l’acquisto.

Robbi
    Partecipante

[i]quante pippe mentali vi fate; perchè non leggete i post scritto in precedenza? Non sono 50 pagine ma 5 e anche abbastanza comprensibili. Volete una batteria che duri a lungo? Comperate una videocamera da 500 euro…e forse l’avrete!!! E’ marketing! Ho effettuato la prova e devo dire che è durata un’ora, non di più…ha creato due spezzoni da 22 minuti e uno da 19 prima di spegnersi. Non ho utilizzato nessun tipo di zoom in quanto ho avviato la registrazione e ho poggiato la videocamera e me ne sono andato a dormire. La qualità XP+ però non è un granché e credo che sarebbe meglio registrare con formati migliori e di conseguenza (penso) più penalizzanti per quanto riguarda la durata. Comunque BP-709 30 min. BP-718 1 ora ca.

apeiron69
    Partecipante

Io non sono d’accordo con chi dice che la durata è nella norma. Avevo in prestito una SONY SD con hard disk. Ebbene con una batteria da 1200 mAh ci facevo oltre 2 ore di ripresa. Con questa cam – che non ha nessuna parte meccanica in movimento (il maggiore assorbimento è proprio la meccanica) – ed una pila da 1000 mAh faccio a malapena 1 ora? Secondo me c’è qualcopsa che non va… almeno qui. Poi le riprese sono stupende, l’ho già detto [scr]

armaduk
    Partecipante

Anche io le ho comprate, 2 batterie BP727 + il caricabatteria per 220v e con la presa per il 12 volt il tutto a 25 euro con la spedizione….dai cinesi su ebay…e’ pero’ un venditore con Affidabilita’ Top” quindi non dovrei prendere fregature….vi faro’ sapere…” Le avevo ordinate 1l 22 Giugno e sono arrivate questa mattina, stasera le provo!!!! Ciao

Robbi
    Partecipante

Bene, facci sapere e magari indica anche il link del venditore affidabile. Personalmente speravo in qualcosa in più dalla Blumax in termini di durata. Inoltre dato che io personalmente ancora non ho avuto modo di utilizzare la videocamera se non per delle prove, vorrei sapere come si comporta in fase di videoripresa e vorrei anche capire come scaricare i video sul pc che non è molto chiaro…ho provato inserendo la SD nel lettore del pc ma di video non ne ho trovati, così ho collegato la videocamera tramite cavetto (diverso da quello che dovrebbe essere) al pc e ho potuto scaricare solo tramite touchscreen dopo aver avviato il programma di trasferimento sul pc [sci] [scr] [scr] Esistono altri sistemi oltre questo? Poi però non ho ben compreso che tipo di estensione sarebbero i file, in quanto non ho scarificato più e ho elimina to direttamente i video.

folkatrone
    Partecipante

Io li trovo dalla scheda i video!! il percorso è private-avchd-bdmv-stream Per la batteria anche io ho ordinato la blumax 718 vi faro sapere anche io quando arriva.ciao a tutti

Robbi
    Partecipante

Io li trovo dalla scheda i video!! il percorso è private-avchd-bdmv-stream

Ti ringrazio per l’indicazione

marcellinobono
    Partecipante

Ragazzi qualcuno può mettere in rete un video della videocamera? vorrei vedere la qualità su youtube non noto per niente nessuna differenza con le altre videocamere

folkatrone
    Partecipante

mi è arrivata la 718 da pianeta batterie non è bluemax è cinese cmq rispetto a quella recensita blumax questa entra perfettamente e non è ballerina.tempi 64 min di registrazione prima di spegnersi.pagata 19 piu 5 di sped..ciao a tutti

Robbi
    Partecipante

“Anche io le ho comprate, 2 batterie BP727 + il caricabatteria per 220v e con la presa per il 12 volt il tutto a 25 euro con la spedizione….dai cinesi su ebay…e’ pero’ un venditore con “Affidabilita’ Top” quindi non dovrei prendere fregature….vi faro’ sapere…” Le avevo ordinate 1l 22 Giugno e sono arrivate questa mattina, stasera le provo!!!!

Ci fai sapere qualcosa?

armaduk
    Partecipante

Scusate l’attesa ma in questo periodo non trovo tempo libero per verificare quanto durano, le ho caricate tutte e due entrano bene nella videocamera il caricabatteria carica collegandosi al 220 volt e c’e’ lo spinotto per collegarlo alla presa accendisigari cosi’ da caricarle anche in macchina, la videocamera si accende pero’ ripeto non so’ancora quanto durano. l’unica cosa e’ che quando si accende la videocamera ti chiede se continuare a usare la batteria o no perche’ non riesce a collegarsi alla batteria e quindi non si sa’ il tempo di registrazione che rimane, pero’ mi sembra che sia normale su questi tipi di batterie. il link del venditore e’: http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270983615068&ssPageName=ADME:L:OU:IT:1123 Ciao!!!!

armaduk
    Partecipante

Aggiornamento… allora ho acceso la videocamera messo in rec e lasciata li’ fino a fine batteria…essendo la prima carica che ho fatto e non avendo usato lo zoom ho ottenuto un tempo di 1 ora e 20 minuti di registrazione, giudicate voi…. Ciao

armaduk
    Partecipante

Siete tutti in vacanza???? Ciao

Reveng3
    Partecipante

ciao, stavo valutando anche io l’acquisto di una batteria per la r306 da quanto leggo, l’unico feedback abbastanza positivo è legato a quest’ultima coppia di batterie (due batterie da 1h20′ circa potrebbero risolvere decentemente il problema della bp-709 di serie che al primo utilizzo mi è durata circa 45 min.) http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270983615068&ssPageName=ADME:L:OU:IT:1123#shId di cui ho letto che c’è anche il pacchetto da 3 batterie http://www.ebay.it/itm/3x-Battery-Charger-for-CANON-VIXIA-LEGRIA-HF-R38-R36-M56-M50-R306-R300-R32-HFM52-/280886751874?pt=UK_Photography_DigitalCamAccess_RL&hash=item416627b282 stavo cercando di capire però che tipo di spedizione è la Economy Int’l Postage oppure la Spedizione internazionale standard a prezzo fisso (più che altro per sapere se avviene tramite corriere o posta….. quindi se ci dev’essere qualcuno in casa o meno) poi ho adocchiato anche questa… qualcuno l’ha provata? http://www.ebay.it/itm/CAMCORDER-AKKU-BATTERIE-ACCU-2400mAh-LADEGERAT-fur-CANON-Legria-HF-R306-/370627668866?pt=DE_Foto_Camcorder_Akkus&hash=item564b216b82 poi ho visto una blumax da 1700mAh… cosa ne pensate? http://www.pianetabatterie.it/product.php~idx~~~4264~~datasetpointer~~~3~~BP-718+~.html Grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX