- Questo topic ha 66 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da wintermute.
-
AutorePost
-
Giugno 16, 2010 alle 1:18 am #1580568EnricoXPartecipante
Rinnovo l’invito ai Bolognesi che sabato volessero unirsi a noi. Ci troviamo alle 19.30 in Piazza Maggiore, piccolo aperitivo in attesa del tramonto e poi… via con gli scatti!!! I partecipanti e il programma alla prima pagina del post [lo]
Giugno 16, 2010 alle 1:22 am #1580572firebladePartecipanteConfermo la mia presenza per sabato 3 luglio. Programma: mattinata alla Certosa, pranzo pantagruelico, pomeriggio street a bologna e serata con scatti notturni. Poi ovviamente una cena degna di tal nome. Partirò domenica mattina, per non rimetterci le penne e la patente 😉
Giugno 16, 2010 alle 1:25 am #1580577EnricoXPartecipanteMi accodo, Sandro. Aggiorno il post in prima pagina con la data del 3 luglio 🙂 Io sarò dei vostri al 100% la mattina e la sera. Per le street pomeridiane invece non so ancora bene. Ma c’è tempo, ci si sente.
Giugno 16, 2010 alle 2:04 am #1580595wintermutePartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: Confermo la mia presenza per sabato 3 luglio. Programma: mattinata alla Certosa, pranzo pantagruelico, pomeriggio street a bologna e serata con scatti notturni. Poi ovviamente una cena degna di tal nome. Partirò domenica mattina, per non rimetterci le penne e la patente 😉
Wow, stupendo programma! E’ da un pezzo che volevo fare un salto alla Certosa a far foto! Inoltre mi piacerebbe avvicinarmi alla street e questa sarebbe una grande occasione! 😀 Io e la mia ragazza ci siamo, non siamo ancora sicuri se riusciremo ad essere presenti per la cena ma per la mattina e il pomeriggio ci siamo di sicuro!
Giugno 16, 2010 alle 3:18 am #1580606porcospino99PartecipanteBologna di notte (e non solo) tira… vedrò di parlare con il comissario straordinario per farci organizzare una bella mostra…. 🙂 – scherzo ovviamente – anche se volendo e senza far tirare fuori un soldo al comune qualcosa nei quartieri si potrebbe anche pensare io per il 3 ci sono ma non so con tempi/modalità di preciso ciao Nicola
Giugno 16, 2010 alle 4:22 am #1580614skylightPartecipanteEccomi qui!!Presente! Cercherò di esserci, il mio progrmma è questo: Mattina alla certosa…posso venire?nel senso che mi piacerebbe poter fare un salto e qualche foto!!Non so quanto potrò rimanere dipende molto da le esigenze delle mie donne 😉 Pomeriggio..ecco l’idea sarebbe di fare una capatina anche nel pomeriggio… Insomma poche idee ma confuse, diciamo che o mattina o pomeriggio sarò sicuramente presente, (a meno di inconvenienti dell’ultimo minuto!) [can]
Giugno 16, 2010 alle 9:27 am #1580618ObiwannoPartecipanteio purtroppo, torno a casa il 1 luglio, il 3 arriva la morosa, pertanto, dato che non ci vediamo da 3 mesi, dovrò soddisfare i miei doveri coniugali ( ed animali!!!) divertitevi e portate a casa ottimi scatti, così che possa trarne spunto 😛
Giugno 18, 2010 alle 5:36 pm #1581024porcospino99PartecipanteOriginariamente inviato da EnricoX [b] sabato 19 giugno programma Ritrovo sabato 19 giugno ore 19.30 in Piazza Maggiore Aperitivo, scatti, mangiata in osteria, io aggiungo ulteriori scatti notturni post-taffio, ma vediamo.
Tanto per ricordarlo…. Ciao
Giugno 22, 2010 alle 4:44 pm #1581781AnonimoOspitePer sabato 3 luglio dovrei esserci anch’io, ma penso solo per il pomeriggio. Per sicurezza vi darò conferma più avanti.
Giugno 24, 2010 alle 1:27 pm #1582164wintermutePartecipanteHey, sabato 3 luglio riesco ad imbucare un mio amico Nikoniano (è da un pezzo che volevamo andare alla Certosa a fare foto assieme) o rischia la vita? 😀 Andrea
Giugno 24, 2010 alle 2:53 pm #1582174firebladePartecipanteSi, ma evitiamo battute, frecciatine e partigianerie, mi è bastato per tutta la vita il raduno di Cuneofotografia; piuttosto che sopportare atteggiamenti del genere me ne resto a casa.
Giugno 25, 2010 alle 8:59 pm #1582429EnricoXPartecipanteSto sistemando l’attrezzatura analogica, pronta e ruggente per le foto alla certosa… HP5, FP4 e un PANF per farmi del male. Ovvio che il cavalletto sarà di rigore. Montato sulla EOS5 con 24/70. Per le notturne invece torno al digitale (che comunque sfrutterò anche per immortalare i “Canoniani at work”) (o)
Giugno 25, 2010 alle 9:43 pm #1582436firebladePartecipanteCavalletto? Sei matto? Dentro un cimitero?? (?) Per la PanF non ti invidio, se avremo una giornata di sole ti darà filo da torcere 😉
Giugno 25, 2010 alle 10:14 pm #1582447skylightPartecipanteah ah ha..già mi immagino il custode che si ferma e vi chiede: “scusate ma cosa diamine state facendo?” da non perdere!
Giugno 25, 2010 alle 10:31 pm #1582452wintermutePartecipanteEffettivamente un treppiede in un cimitero potrebbe dare un po’ nell’occhio 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.