- Questo topic ha 66 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da wintermute.
-
AutorePost
-
Giugno 27, 2010 alle 5:50 am #1582714EnricoXPartecipante
Originariamente inviato da fireblade: Cavalletto? Sei matto? Dentro un cimitero?? (?)
Sono troppo concentrato sugli scatti… uff… [fru] [fis]
Luglio 1, 2010 alle 1:04 pm #1583669wintermutePartecipanteQui sabato si avvicina… 😀 Come ci organizziamo? Ci troviamo direttamente alla Certosa? Per che ora? A presto
Luglio 1, 2010 alle 2:21 pm #1583680EnricoXPartecipanteAnche io posso essere disponibile per quell’ora, dato che anche io sono a 5 minuti. Magari ci si prende un caffettino assieme. (o)
Luglio 1, 2010 alle 3:00 pm #1583683firebladePartecipanteOriginariamente inviato da dave_c: Molto volentieri.
E a me niente? dopo 3 ore di macchina??
Luglio 1, 2010 alle 8:08 pm #1583790AnonimoOspiteSabato 3 ci sarò anch’io, ma solo nel pomeriggio (per la sera non lo so ancora). Magari ci sentiremo in giornata col cellulare per l’orario ed il luogo di ritrovo. Per la parte dedicata alla street (dopo pranzo insomma), dove ci si potrebbe trovare? Centro storico di Bologna o da un’altra parte?
Luglio 1, 2010 alle 8:15 pm #1583792firebladePartecipanteOriginariamente inviato da McBrandon: Sabato 3 ci sarò anch’io, ma solo nel pomeriggio (per la sera non lo so ancora). Magari ci sentiremo in giornata col cellulare per l’orario ed il luogo di ritrovo. Per la parte dedicata alla street (dopo pranzo insomma), dove ci si potrebbe trovare? Centro storico di Bologna o da un’altra parte?
Dopo pranzo si riposa! E si guardano le diapositive! Col caldo che farà andare in giro penso che sia un suicidio di gruppo.
Luglio 1, 2010 alle 8:30 pm #1583794AnonimoOspiteOriginariamente inviato da fireblade: Dopo pranzo si riposa! E si guardano le diapositive! Col caldo che farà andare in giro penso che sia un suicidio di gruppo.
Ah ok, avevo visto il messaggio nella prima pagina dove si prefigurava la possibilità di fare foto street… Va benissimo ugualmente, nessun problema. Ci accorderemo comunque, così vi raggiungo lo stesso e poi si vedrà. 😉
Luglio 1, 2010 alle 8:38 pm #1583797skylightPartecipanteHo appreso con piacere la notizia che il ritrovo alla certosa è alle 8:00!! Visto che in mattinata dovrò partire con la famiglia verso la romagna, direi che l’idea è di essere presente alle 8:00 al ritrovo cosi da poter rimanere almeno per un pò!!
Luglio 2, 2010 alle 3:33 am #1583852wintermutePartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: Dopo pranzo si riposa! E si guardano le diapositive! Col caldo che farà andare in giro penso che sia un suicidio di gruppo.
Che stupenda idea! 😀 Stavo proprio pensando oggi che andare in giro sotto il sole delle 15:00 sarebbe stato un suicidio. Io dovrei arrivare alla Certosa verso le 08:30-08:45, ho il numero di cellulare di Davide ed Enrico quindi chiamero’ uno di loro per capire dove siete. a sabato, Andrea
Luglio 3, 2010 alle 12:07 am #1584018EnricoXPartecipanteHo comprato 2 HP5 e 2 FP4, vedremo cosa salterà fuori… riattivata la EOS… lasciato a casa il cavalletto… [all] Che bello. Non vedo l’ora. A domattina Canoniani!!! (o)
Luglio 3, 2010 alle 5:57 pm #1584139evolis78PartecipanteSaluto tutti i CANONIANI che ho incontrato per CASO alla Certosa!!!!! che bello avervi incontrato…. dai la prossima volta sarò con voi a fare delle foto così imparo qualcosa…. Ciaooooo PS: io il 21 Luglio torno in Certosa per una visita in NOTTURNA a fare delle foto! chi si volesse aggregare mi contatti in privato così prenoto la visita!
Luglio 4, 2010 alle 5:26 pm #1584250wintermutePartecipanteVolevo ringraziare anch’io tutti per la piacevole giornata di ieri, e’ veramente stupendo poter passare del tempo con persone che condividono il tuo stesso interesse. Volevo ringraziare in particolare Davide per averci ospitato a pranzo e nel pomeriggio e Sandro per averci mostrato le sue diapositive sul Cimitero Staglieno e su Dubai. Era da una vita che non vedevo proiettate delle diapositive; e’ stata una gioia per i miei occhi ed e’ stato molto istruttivo per me capire che cosa la pellicola puo’ dare in più del digitale. Com’e’ andata poi ieri sera? Siete andati in centro a far foto, alla fine? Ora vado a scaricare le foto, vedo cos’e’ saltato fuori 😀 Grazie a tutti.
Originariamente inviato da dave_c: Incredibile anche aver trovato per caso l’amico evolis78, il quale si avvicina al gruppo e chiede: “Non è che per caso voi siete dei canoniani!?” Incredibile! [mat]
Questa me la sono persa, dev’essere successo quando ero distante dal gruppo. Ne approfitto per salutare ora l’amico evolis78 😀 Andrea
Luglio 4, 2010 alle 6:20 pm #1584260AnonimoOspiteMi accodo ai ringraziamenti. Sono stato con voi solo nel pomeriggio, però è stato molto piacevole poter fare quattro chiacchere con tutti i presenti e mi spiace di non aver potuto incontrare chi era presente solo in mattinata (sarà per un’altra volta). Come Wintermute, ringrazio in particolare Davide per l’ospitalità e Sandro per averci mostrato le sue diapositive (sopratutto ho aprezzato quelle di Staglieno di una bellezza sconvolgente… viste sul sito non rendono giustizia).
Luglio 4, 2010 alle 6:35 pm #1584266firebladePartecipanteAnche io sono appena rientrato. Non posso che ringraziare tutti gli amici per l’ospitalità e la bella compagnia che hanno caratterizzato questa due giorni bolognese. Le foto le vedrete verso fine settimana, quando rientreranno da Trieste. 🙂
Luglio 4, 2010 alle 6:43 pm #1584271AnonimoOspiteCiao Davide, mi piacciono molto la prima (peccato per il becco spezzato della statua), l’ultima e quella della “Vedova nera”. (o) Nella 6 penso ti sarebbe convenuto non inquadrare la finestra in alto (gusto personale da profano di questo genere di foto).
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.