Home » Topic » Iniziative » Canoniani.it seleziona 20 immagini

Canoniani.it seleziona 20 immagini

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 256 totali)
  • Autore
    Post
  • #1250808
    lorenzo
    Partecipante

    :al Poche parole, nessuna retorica. Un solo fatto chiaro, semplice e concreto. Canoniani.it ha deciso di promuovere un’iniziativa a favore degli anziani ricoverati in una Casa di Riposo della provincia di Belluno (il nome sarà rivelato in un secondo tempo per mantenere l’effetto sorpresa). Un gesto semplice può servire a regalare un sorriso, accendere un ricordo, una speranza o semplicemente allietare la vista e scaldare la giornata. Pensatevi confinati, per sempre, fra una stanza, un corridoio e una sala da pranzo. Ogni piccola novità è fonte di interesse, distrazione, gioia, svago. Magari si può passare davanti ad un quadro ed ogni giorno fermasi a commentarlo come se lo si vedesse per la prima volta. Ecco allora l’idea tanto semplice quanto di sicura utilità. Lo scopo è quello di abbellire le pareti di corridoi, sale da pranzo, palestre, attraverso le stampe delle nostre fotografie. Alberi, montagne, fiori, laghi, animali, mare, volti, piazze, colori, e tutto quanto possa contribuire a scaldare un po’ un ambiente che per sua natura tende ad essere troppo serioso. Un occasione per mettere in mostra il nostro talento e nel contempo regalare un po’ di gioia ai nostri “vecchi”. :ns Canoniani.it seleziona 20 immagini che stamperà a proprie spese e donerà alla Casa di Riposo affinché possano essere esposte. :ns La modalità è la seguente: – dal 31 dicembre al 20 gennaio i canoniani sono invitati a donare uno o più immagini; – inserire nel forum gli scatti che si ritiene siano più adatti in dimensione non superiore i 500Kb e gli 800pixel sul lato maggiore. ; – dal 21 al 25 selezione delle 15 immagini ritenute più idonee all’ambiente ed alla tipologia d’utenza; – 26 gennaio comunicazione dei risultati; – dal 27 gennaio al 4 febbraio invio a canoniani.it dei file originali – Il fotografo che verrà selezionato, dovrà accludere un semplice messaggio nel quale dichiara la proprietà di tutti i diritti d’autore e l’autorizzazione all’esposizione in pubblico delle stesse; – Le immagini non verranno utilizzate per scopi diversi da quello qui descritto. – dal 5 al 10 febbraio stampa immagini – data di consegna da decidersi. Ovviamente sarà mio dovere tenervi costantemente informati ed aggiornati su tutti gli sviluppi.

    #1250845
    Sammy
    Partecipante

    Il mio contributo: [IMG]public/users/sammy/images/alsole.jpg[/IMG]

    #1250933
    lorenzo
    Partecipante

    Io metto a disposizione di Canoniani.it queste mie due foto: 1- [IMG]public/users/lorenzo/images/tramontobl.jpg[/IMG] 2- [IMG]public/users/lorenzo/images/nevegal.jpg[/IMG]

    #1250937
    jack64bit
    Partecipante

    Io comincio con questa… (finalmente sono riuscito a ricostruire il disco perso…!!). Ciao Jack [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/Jack64bit_01.jpg[/IMG]

    #1250939
    jack64bit
    Partecipante

    Seconda e terza… [IMG]public/imgsforum/2007/Jack64bit_02.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Jack64bit_03.jpg[/IMG]

    #1250957
    Pencio
    Partecipante

    Io voglio dire che chi ha pensato questa cosa è “MITICO!” Non so chi, ma BRAVO! Red

    #1250965
    fireblade
    Partecipante

    Come già d’accordo con lorenzo, provvedero’ a mie spese alla stampa di una decina di foto del mio fotoalbum. [lo]

    #1250969
    Maurizio
    Partecipante

    [IMG]public/users/maurixio/images/CRISTALLO.jpg[/IMG] [IMG]public/users/maurixio/images/Alzavola_inanellata.jpg[/IMG] [IMG]public/users/maurixio/images/4pav6.jpg[/IMG] Questo desidera essere il mio contributo ! Mi complimento con Lorenzo per l’iniziativa Ciao

    #1250971
    giangius
    Amministratore del forum

    I miei suggerimenti, ma se c’è qualsiasi altra immagine che può interessarti basta chiedere 😉 Lago di Castel Sant’Angelo [IMG]public/imgsforum/2007/lago.jpg[/IMG]

    #1250978
    jack64bit
    Partecipante

    Eccone un’altra… Jack [IMG]public/imgsforum/2007/Jack64bit_04.jpg[/IMG]

    #1250979
    doctor68
    Partecipante

    L’iniziativa è davvero encomiabile, e le fotografie che ho appena osservato sono tutte OPERE D’ARTE (notare il maiuscolo). Vi faccio i miei più sinceri complimenti per questi scatti strepitosi. Braviiiiiiiiiiiiiiiiiii. Spero di recuperare qualche fotografia degna…. Un abbraccio.

    #1250980
    doctor68
    Partecipante

    Questo è il mio contributo: [IMG]public/users/doctor68/images/Parata_di_archi.jpg[/IMG] [IMG]public/users/doctor68/images/Bright_Fishing.jpg[/IMG] [IMG]public/users/doctor68/images/Contrasti_portuali_1.jpg[/IMG]

    #1250981
    mauromo69
    Partecipante

    Io metto a disposizione il mio fotoalbum che mano a mano rifornisco… sempre che siano bene accette 🙂

    #1250982
    sandrobusin
    Partecipante

    Originariamente inviato da jack64bit: Io comincio con questa… (finalmente sono riuscito a ricostruire il disco perso…!!). Ciao Jack [lo]

    COME CI SEI RIUSCITO A RECUPERARLO JACK??

    #1250983
    sandrobusin
    Partecipante

    Cmq metto ank’io la mia, sperando che possa dare un po’ di serenità! [IMG]public/users/sandrobusin/images/Giulia1.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 256 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX