Home » Topic » Iniziative » Canoniani.it seleziona 20 immagini

Canoniani.it seleziona 20 immagini

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 256 totali)
  • Autore
    blackfeet
    Partecipante

Siamo unici ragazzi e sono orgoglioso di aver offerto il mio piccolo contributo ! [ita]

mukko
    Partecipante

complimenti a tutti, veramente una notevole iniziativa

Maurizio
    Partecipante

Un’esperienza senza pari e unica degna di noi canoniani! Mi fa tanto piacere aver dato il mio contributo! Complimenti a tutti! [ale] [ale] [ale] [ita] [ita] [can] [can] [can]

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo: [can]Canoniani.it e la stampa locale [can] [IMG]public/imgsforum/2008/6/emozione.jpg[/IMG]

WOW!!!!!! Siamo finiti anche sul giornale!!! [can] Ottimo Lorenzo per come hai condotto tutta l’iniziativa! E complimenti anche a chi ti ha aiutato in questo lodevole gesto! A breve vogliamo vedere le foto delle foto… sulle pareti! Mi raccomando! [can]

fragolablu
    Partecipante

E bravo Lorenzo che ci hai fatto finire anche sul giornale! Complimenti ancora per tutta l’iniziativa e per come, anche se cono difficoltà, sei riuscito a portala a termine! …peccato solo non esserci stata alla premiazione… :nw mannaggia a questa influenza! Ancora complimentissimi a te e a tutti i canoniani che hanno donato un emozione…sono tanti!

lorenzo
    Partecipante

Il Gazzettino 20 giugno 2008 [IMG]public/imgsforum/2008/6/ilGazzettino1.jpg[/IMG] Però quanto ci siete mancati, cari amici canoniani!

LucaSRT
    Partecipante

Ciao Lorenzo, volevo render omaggio anche a te a Cristina e a tutti i vostri colleghi che operate nella casa di riposo, vi ho osservato solo per poche decine di minuti, ma ho capito quanto i vostri ospiti siano fortunati ad avere delle persone così al loro fianco [gra]

LucaSRT
    Partecipante
    lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da LucaSRT: Ciao Lorenzo, volevo render omaggio anche a te a Cristina e a tutti i vostri colleghi che operate nella casa di riposo, vi ho osservato solo per poche decine di minuti, ma ho capito quanto i vostri ospiti siano fortunati ad avere delle persone così al loro fianco [gra]

Grazie a te per essere aver partecipato alla nostra festa. Spero che tu abbia voglia di tornare a farci visita e magari conoscere meglio i nostri ospiti. La festa è stata molto emozionante e appena possibile cercheremo di mostrare qualche foto. Ancora un grazie a tutti gli amici Canoniani che hanno trasformato in realtà un semplice sogno [can] [gra] [gra] [gra]

austriaco
    Partecipante

Volevo dire grazie a Lorenzo, Cristina, Silvia ed a tutti i loro colleghi che fanno questo lavoro sicuramente non facile. Alla festa non sono potuto andare ma sono passato alcuni giorni prima per consegnare delle mie foto. Quello che ho trovato e´ stata una casa di riposo serena, pulita, luminosa, ora ancor di piü con le foto di tanti canoniani appese ai muri! Un grazie perche´ fanno della loro professione non solo un lavoro ma anche donano, a chi si trova ormai a passare gli ultimi anni della propria esistenza in un “vicolo”, delle giornate serene in compagnia di persone che li sanno accudire ed ascoltare. Anche noi un giorno saremo vecchi. Non dimentichiamoli!!!!!

lidiapoe
    Partecipante

Il dono dei Canoniani a questa casa di riposo, sono sicura, è stato davvero importante. Io svolgo un’attività vicina a quella di Silvia e Lorenzo che mi porta al contatto con molte realtà residenziali in cui gli ospiti sono i più vari: persone disabili, persone anziane o ancora persone che hanno bisogno di un aiuto per aver intrapreso una strada talmente impervia da non potercela fare da soli. Questi ambienti però non sono come spesso si potrebe immaginare,scrollatevi di dosso la triste icona di strutture tristi fatiscenti e buie, piuttosto sempre più forte e sempre più frequentemente si incontra in Italia la presenza di un clima talmente familiare piacevole e curato in cui gli utenti si sentono nella loro casa. Noi che ci lavoriamo quindi, cerchiamo di muoverci per rispondere ai loro bisogni sempre più in punta di piedi, nel timore di turbare la loro intimità, e li sentiamo parte della nostra famiglia come fratelli, figli, nonni. E anche per noi è un pò casa. Queste stanze però sovente sono arredate quasi tutte uguali, povere di oggetti totalmente personali, ma ricche delle poche cose che fanno parte dei loro ricordi. Ma ogni casa è fatta anche di belle novità e un bel quadro ne è un esempio: Fa piacere sapere che qualcuno parla di voi e che ti ricambia l’affetto donandoti parte della tua passione: “Quella foto mi è stata donata da una persona tanto lontana perchè il mio operatore mi vuole bene e gli ha parlato di me”. L’amore porta amore, questo ne è un piccolo esempio 😉

lorenzo
    Partecipante

[can] :ns :ns :ns [can] Ecco alcune immagini delle foto degli amici Canoniani appese alle pareti. [IMG]public/imgsforum/2008/7/camere1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/camere6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/camere7.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/camere3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/camere9.jpg[/IMG]

lorenzo
    Partecipante

Spazio alla nostra iniziativa nel forum locale del Veses: http://finestre.forumup.it/about938-finestre.html

lorenzo
    Partecipante

Ringrazio anche Dona che ha donato a tempo record le sue fotografie e cornici agli anziani della Casa di Riposo poco dopo aver saputo della nostra iniziativa [lo]

lorenzo
    Partecipante

[can] :nsAncora un articolo [can] L’amico del Popolo — Luglio 2008 [IMG]public/imgsforum/2008/7/AricoloAmicodelPopolo.jpg[/IMG] Rinnovo il grazie a tutti gli amici Canoniani!

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 256 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX