- Questo topic ha 255 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da lorenzo.
-
AutorePost
-
Gennaio 29, 2007 alle 6:12 pm #1254522doctor68Partecipante
Sono tutte delle bellissime immagini, i miei complimenti agli autori e a chi le ha scelte sulla base di un tema che, sicuramente, farà felice molte persone anziane…lo scopo era questo ed è stato centrato. Bravi a tutti !!!!!!!!! Doc
Gennaio 29, 2007 alle 11:01 pm #1254566fragolabluPartecipante…ecco qui anche il mio contributo di 10 euro per la belissima iniziativa di super Lorenzo!!! Grazie per averci dato la possibilità di fare, con la nostra passione, qualcosa di buono verso il mondo degli anziani…grazie 😉 😉 😉
Gennaio 29, 2007 alle 11:16 pm #1254567giangiusAmministratore del forumOriginariamente inviato da LucaSRT: Ciao, non riesco a fare il versamento, nel secondo passaggio, quello di conferma del versamento, mi dice che la sessione è scaduta… C’è la possibilità di farlo direttamente da Paypal?
riprova di nuovo. Purtroppo dopo qualche minuto se non si conclude la transazione, la sessione scade per motivi di sicurezza
Gennaio 29, 2007 alle 11:56 pm #1254568LucaSRTPartecipanteOk donati 10e (avevo problemi con le mie impostazioni)
Gennaio 30, 2007 alle 1:47 am #1254585jack64bitPartecipanteOriginariamente inviato da doctor68: Sono tutte delle bellissime immagini, i miei complimenti agli autori e a chi le ha scelte sulla base di un tema che, sicuramente, farà felice molte persone anziane…lo scopo era questo ed è stato centrato. Bravi a tutti !!!!!!!!! Doc
Concordo in pieno con Doctor! Sono foto bellissime! Caro Lorenzo, facci sapere che ne pensano i “Venerandi Ospiti” della casa di riposo, mi raccomando! Ciao Jack [lo]
Gennaio 30, 2007 alle 12:18 pm #1254621lorenzoPartecipanteOriginariamente inviato da jack64bit: Concordo in pieno con Doctor! Sono foto bellissime! Caro Lorenzo, facci sapere che ne pensano i “Venerandi Ospiti” della casa di riposo, mi raccomando! Ciao Jack [lo]
Contaci! E’ il minimo che possa fare dopo tanta generosità. Colgo l’occasione per ricordare che la selezione delle immagini per la stampa non è affatto finita. Anzi… 🙂 🙂 🙂
Gennaio 30, 2007 alle 1:01 pm #1254627lorenzoPartecipanteIl desiderio è di riuscire a stampare più immagini possibili e nel formato maggiore consentito. Ecco il mio nuovo contributo: 15.
Gennaio 30, 2007 alle 1:58 pm #1254637lazzaroPartecipanteVisto come vanno bene le cose… un secondo versamento da 15 neuri da parte mia. Ciao e contribuite tutti! Federico
Gennaio 30, 2007 alle 11:21 pm #1254674civettaPartecipanteCarissimi amici l’iniziativa promossa da Lorenzo ha già visto una spettacolare partecipazione da parte nostra, come ci ha detto, al di là di ogni ragionevole attesa. L’entusiasmo dimostrato per poter dare il proprio personale contributo a questo progetto, semplice in sè ma grande per il valore che esprime, ha portato l’equipe degli animatori della Casa ad appassionarsi all’iniziativa…e allora il progetto si sta dilatando…per farla corta io personalmente sto pensando a quanto sarebbe bello che, non solo negli spazi comuni, ma anche in ogni singola camera fossero esposte le nostre fotografie perchè certamente, anche se in piccola parte, queste possono portare un sorriso o uno sprazzo di serenità agli anziani ospiti della Casa. E allora sarebbe bello, con la massima libertà ovviamente, poter proseguire con le donazioni, fare cioè quasi un altro giro per portare a compimento il progetto. Io personalmente provvederò appena avrò superato gli intoppi con Paypal. Questa è veramente una bella partecipazione del gruppo dei Canoniani. Un grazie grande a Lorenzo, e alla bella amicizia che ci lega. Saluti a tutti emilio [lo]
Gennaio 30, 2007 alle 11:49 pm #1254677mauromo69PartecipanteOriginariamente inviato da civetta: Carissimi amici l’iniziativa promossa da Lorenzo ha già visto una spettacolare partecipazione da parte nostra, come ci ha detto, al di là di ogni ragionevole attesa. L’entusiasmo dimostrato per poter dare il proprio personale contributo a questo progetto, semplice in sè ma grande per il valore che esprime, ha portato l’equipe degli animatori della Casa ad appassionarsi all’iniziativa…e allora il progetto si sta dilatando…per farla corta io personalmente sto pensando a quanto sarebbe bello che, non solo negli spazi comuni, ma anche in ogni singola camera fossero esposte le nostre fotografie perchè certamente, anche se in piccola parte, queste possono portare un sorriso o uno sprazzo di serenità agli anziani ospiti della Casa. E allora sarebbe bello, con la massima libertà ovviamente, poter proseguire con le donazioni, fare cioè quasi un altro giro per portare a compimento il progetto. Io personalmente provvederò appena avrò superato gli intoppi con Paypal. Questa è veramente una bella partecipazione del gruppo dei Canoniani. Un grazie grande a Lorenzo, e alla bella amicizia che ci lega. Saluti a tutti emilio [lo]
Quoto. Altri 10 anche da parte mia. [lo]
Gennaio 30, 2007 alle 11:57 pm #1254678civettaPartecipanteCe l’ho fatta col 2° giro (quando si immette l’importo bisogna usare il punto, anzichè la virgola: es: 5.00). Ho aggiunto alla raccolta 20. emilio
Gennaio 31, 2007 alle 12:18 am #1254681spanemaPartecipanteQuando le iniziative hanno un buon fine tutto va sempre bene. Le foto sono tutte belle ma non poteva essere altrimenti, dai canoniani cosa ci si può aspettare?
Gennaio 31, 2007 alle 2:30 am #1254688alexdentiPartecipantegrazie civetta è 3 giorni che ci provo allora vado a fare la mia buona azione 😉
Gennaio 31, 2007 alle 2:39 am #1254689alexdentiPartecipantegrazie a civetta sono riuscito a donare i miei 15,00 (o) (o)
Gennaio 31, 2007 alle 11:52 am #1254700lazzaroPartecipanteTroppo forti… trobbo bravi… troppo CANONIANI! 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.