- Questo topic ha 255 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da lorenzo.
-
AutorePost
-
Aprile 17, 2007 alle 8:25 pm #1262924lazzaroPartecipante
Mi associo a Mauro… bellissime tutte le foto… e onorato di aver partecipato…. posso dire: “c’ero anche io!!” Federico
Aprile 17, 2007 alle 9:45 pm #1262934yagonePartecipanteCaspita ma dove sono tutte ste foto? non ne ho mai trovata una in giro per i fotoalbum!!!!! Molto contento anche io per l’iniziativa e contento pure di sapere che il mio cagnone rimarrà nella memoria e nello sguardo di qualcuno per molto tempo. Se questo poi serve ad allietare l’animo della gente MEGLIO ANCORA!!!! ciao a tutti
Aprile 19, 2007 alle 3:33 am #1263091rpolonioPartecipanteTi ringrazio per l’invito cristina, per me è un piacere cercare di aiutare chi ne ha bisogno. Auguro a tutti i pazienti tanta felicità. Ciao
Aprile 19, 2007 alle 12:58 pm #1263116dwaimPartecipanteOriginariamente inviato da cdrbl: Carissimi Canoniani, come promesso abbiamo pubblicato l’elenco delle foto scelte. Avete potuto vedere quale arduo compito abbiamo dovuto svolgere per fare una cernita tra tantissime e ancora tantissime foto pervenuteci!!!! :Hp E’ stato difficile ma bellissimo “navigare” tra le vostre foto, ha regalato a noi che le abbiamo sclete molta serenità….e immaginiamo quello che potrà regalare ai nostri anziani che avranno la fortuna di vederle appese nei nuclei… Ora ci sarà ancora del lavoro, sia per la stampa e poi per “l’incorniciamento”!!! Vi terremo comunque informati sulla festa che verrà fatta per la consegna dei quadri e saremo ben lieti se uqlacuno di voi potrà essere presente per rappresentare la grande famiglia dei Canoniani…. Grazie ancora a tutti [lo]
attendo notizie… e ricordati di avvertirci per tempo… mi piacerebbe tantissimo essere presente!!! 🙂 😉
Aprile 28, 2007 alle 7:39 pm #1264064lorenzoPartecipante:alInvito tutti i Canoniani che riconoscano un proprio scatto fra le immagini selezionate ad inviarle al più presto all’indirizzo mail che verrà indicato da Giangius per poter procedere al più presto alla stampa. :al Saluto tutti i Canoniani e mi scuso per non poter essere presente nel sito [lo] [lo] [lo]
Aprile 30, 2007 alle 7:19 pm #1264228giangiusAmministratore del forumallora, prego tutti gli autori delle immagini selezionate ed indicate da Cristina, di inviare una versione JPG alla max risoluzione di cui disponete al seguente indirizzo email canoniani@gmail.com indicando chiaramente il vostro nome utente Grazie! 😉
Maggio 17, 2007 alle 2:57 pm #1266668lorenzoPartecipante:al :al :al
Originariamente inviato da giangius: allora, prego tutti gli autori delle immagini selezionate ed indicate da Cristina, di inviare una versione JPG alla max risoluzione di cui disponete al seguente indirizzo email canoniani@gmail.com indicando chiaramente il vostro nome utente Grazie! 😉
:al :al :al
Maggio 17, 2007 alle 3:05 pm #1266670lazzaroPartecipanteBene… provvederò quanto prima per le mie! A presto! Federico
Maggio 31, 2007 alle 7:56 pm #1269198lorenzoPartecipante:lp Perdono, non riesco ad essere presente nel sito e a seguire l’iniziativa come vorrei. :lp Per fortuna abbiamo due mega volontari che si danno da fare per contattare gli autori delle foto prescelte. (o) Non ho parole per ringraziare Silvia e Dwaim (o) Al momento il lavoro è fermo perchè non sono arrivati tutti i files alla mail canonian@gmail.com :nw :nw :nw Vi prego :lp :lp :lp di controllare se ci sono vostri scatti fra le foto prescelte e mandare i relativi files alla massima risoluzione e il vostro nick. Fra il personale e gli ospiti c’è molta attesa delle stampe e relativa festa per la loro consegna. Per qualsiasi info potete contattare Silvia(Fragolablu) e Dwaim. Saluto tutti. Lorenzo [lo]
Maggio 31, 2007 alle 8:06 pm #1269202rpolonioPartecipanteScusa una domanda lorenzo, ciao intanto, ma le foto ridotte che sono state inviate avevano un nick, ci vorrà un po’ di pasienza, ma non sarebbe più semplice postare quella lista così da verificare chi manca? Può essere che qualcuno non si colleghi più, o se ne sia andato, ecc., pertanto diventa un’attesa infinita. [lo]
Giugno 2, 2007 alle 1:18 am #1269483conteromanoPartecipanteMii sono ancora in tempo spero….. Ve le invio subito.
Giugno 4, 2007 alle 2:20 pm #1269772alexdentiPartecipantemandate oggi ciao ciao
Giugno 20, 2007 alle 2:28 am #1272354fragolabluPartecipanteCiao a tutti sono Silvia, insieme a Dwain sto seguendo il progetto lanciato da Lorenzo (che latita da mesi per problemi di lavoro, problemi di casa, ecc ecc [!?!] [big]…ma tranquilli dopo le ferie dovrebbe tornare…) Il più del lavoro è quasi finito, cioè rintracciare i proprietari delle foto selezionate che non avevano ancora mandato il file originale per la stampa (…. :nw credetemi non è stata cosa assolutamente facile vista l’iniziale mancanza di una lista…) Ora mancano solo tre files con proprietario identificato e nove di proprietario identificato ma non più reperibile purtroppo… Quindi attenzione stiamo scegliendo altre 9 foto e potremmo avere ancora bisogno della vostra collaborazione nell’invio del file originale. Questi sono gli aggiornamenti per il momento, ce la faremo ragazzi non dubitate…è un duro lavoro ma ce la faremo…. A presto SilviA [lo]
Giugno 20, 2007 alle 3:01 am #1272364vcereghiPartecipanteGiugno 20, 2007 alle 3:42 am #1272372rpolonioPartecipanteCiao Silvia, se mi dici su che soggetti ti servono le immagini potrei inviarne qualcuna, poi scegliete voi. [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.