Home » Topic » Iniziative » Canoniani.it seleziona 20 immagini

Canoniani.it seleziona 20 immagini

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 256 totali)
  • Autore
    Post
  • #1272376
    vcereghi
    Partecipante

    Ops…per sbaglio ho tolto sia post che foto di prima…va bè…cmq ci siamo già sentiti prima.. 🙂 ad ogni modo ri-allego il file in bassa qualità. ciao

    #1272403
    mauromo69
    Partecipante

    Sempre a disposizione, come nel precedente 3d, il mio fotoalbum per soggetti particolare mi accodo a rpolonio 🙂 Forza ragazzi che avete quasi finito 😉 [lo]

    #1272482
    fragolablu
    Partecipante

    …ragazzi la vostra disponibilà e il vostro tempismo sono sempre ammirevoli…in velocità per ora posso dire che mancano tre immagini di mare tipo tramonti oppure inquadrature particolari ma sempre con lo sfondi sul mare. Per avere un idea nella foto scelte è la sessione tra le farfalle e le montagne. Tranne la senconda di Gianluca e l’ultima di Doctor68 le altre tre sono da sostituire… C’è qualche vostra proposta? Poi verranno sottoposte all’insindacabile giudizio di cristina…. Grazie mille e una volta a tutti SilviA [lo]

    #1272485
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da fragolablu: …ragazzi la vostra disponibilà e il vostro tempismo sono sempre ammirevoli…in velocità per ora posso dire che mancano tre immagini di mare tipo tramonti oppure inquadrature particolari ma sempre con lo sfondi sul mare. Per avere un idea nella foto scelte è la sessione tra le farfalle e le montagne. Tranne la senconda di Gianluca e l’ultima di Doctor68 le altre tre sono da sostituire… C’è qualche vostra proposta? Poi verranno sottoposte all’insindacabile giudizio di cristina…. Grazie mille e una volta a tutti SilviA [lo]

    Cari Canoniani, eccomi di nuovo con voi. Grazie mille di cuore a tutti per la disponibilità e la collaborazione che dimostrate. per Silvia e Dwaim oramai non ho più parole (o) (o) (o) (o) Grazie Sottoscrivo appieno ciò che ha scritto Silvia. Ricordo che la collaborazione fra Canoniani.it e la Casa di Riposo di Belluno, continuerà, in particolare per dare risposte precise a esigenze mirate, come ad esempio foto a tema per un determinato ambiente, ecc. Nel frattempo, chi fosse interessato, può tranquillamente dare la propria adesione contattando Silvia o Dwaim o anche semplicemente con un post nel forum. Inutile dire che più siamo e migliore è la possibilità di regalare una buona risposta ai Nonni della Casa di Riposo 😀 😀 😀 Buona giornata a tutti e tanti scatti felici Lorenzo

    #1273129
    fragolablu
    Partecipante

    AAA CERCASI AUTORE Ecco qui ragazzi l’unica immagine a cui non so trovare l’autore Forse mi è sfuggito anzi di sicuro ma proprio non so di chi sia…Qualcuno riconosce il frutto del suo lavoro?oppure sapete di chi è? …altrimenti enro fine mese va sostituita con un altra…. Grazie ancora ciao ciao [IMG]public/imgsforum/2007/Ap_on_turch_flow_X_Forum1-1.jpg[/IMG] :nw :nw :nw :nw :nw

    #1273133
    rpolonio
    Partecipante

    L’autore di questo scatto è ZELLERN. Ciao images.asp?cat=1599&page=3 Renzo

    #1273197
    Zellern
    Partecipante

    Kaps,..la foto è mia,..te la invio tramite Silvietta. Ciao Lorenzo. [lo]

    #1273204
    mid47
    Partecipante

    non sono riuscito a capire se per la sessione montagne manchi qualcosa…. ad ogni buon conto io ci metto la mia…cordialmente, il Mid [IMG]public/users/mid47/images/cimebianche1.jpg[/IMG]

    #1273207
    dwaim
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da rpolonio: L’autore di questo scatto è ZELLERN. Ciao images.asp?cat=1599&page=3 gasp renzo! ma sei un catalogo vivente…. 😀 grazie a renzo per l’aiuto e a zellern per l’invio della foto!

    #1273364
    fragolablu
    Partecipante

    Ragazzi direi che non è stato facile ma ci sono riuscita:tutte le foto hanno un autore e sono bene al sicuro nella mail indicata nei vari post…è stata decisamente un impresa ma l’ho portata a termine con successo direi… Ci siamo posti come termine ultimo il 30 giugno quindi mancano pochi giorni per individuare 9 foto mancanti a causa di utenti non più presenti nella nostra grande comunity! 😉 Son due sezioni ben distinte, quindi largo alle vostre proposte per: :al 5 foto con tema LE COLLINE :al :al :al :al 3 foto cn tema IL MARE …poi le foto verranno scelte come le precedenti, da cristina e il suo staff con un giudizio mirato per le esigenze dei loro ospiti. Che dite ragazzi?ce la mettimo tutta come al solito di sicuro… A presto grazie mille SilviA [lo] [lo] [lo]

    #1273389
    mid47
    Partecipante

    scusa silva… per il mare io potrei sicuramente trovare qualcosa… ma si possono inviare anche foto non proprie se si ottiene la liberatoria? io qualche idea ce l avrei visto che lavoro per la Marina Militare… eheheh qui il mare nn manca di sicuro, Cordialmente il Mid(a)

    #1273544
    fragolablu
    Partecipante

    Originariamente inviato da mid47: scusa silva… per il mare io potrei sicuramente trovare qualcosa… ma si possono inviare anche foto non proprie se si ottiene la liberatoria? io qualche idea ce l avrei visto che lavoro per la Marina Militare… eheheh qui il mare nn manca di sicuro, Cordialmente il Mid(a)

    Certo che si, è un iniziativa non un concorso, aspettiamo i tuoi scatti “marini” con piacere. Buonissima giornata SilviA [lo]

    #1273629
    mid47
    Partecipante

    Allora silvia ti posto una foto della quale ho ottenuto il permesso e un link http://www.marina.difesa.it/foto/images/emozioni/640×480/02.jpg da dove volendo puoi scaricare anche la foto che sono nella nostra galleria e a disposizione di tutti. Ho scelto il tema del tramonto in quanto foto che danno un senso di tranquillità e di quiete. Le altre sul mare sono un po troppo “operative” :). Spero possano andar bene [IMG]public/imgsforum/2007/tramontando.jpg[/IMG] Cordialmente, il Mid(a) PS: il link giusto dovrebbe essere questo http://www.marina.difesa.it/foto/scheda.asp?cat=emozioni&foto=2&id_dir=100

    #1273750
    mid47
    Partecipante

    lascio anche questa… 🙂 , Il Mid(a) [IMG]public/imgsforum/2007/onda.jpg[/IMG]

    #1273751
    LucaFusaro
    Partecipante

    Può andare? [IMG]public/users/LucaFusaro/images/Convergenze.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 256 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX